Harry e Meghan, il tempo è scaduto: l’ultimo atto è fatto

Harry e Meghan non smettono mai di lasciare a bocca aperta la stampa. Anche l’ultimo atto è segnato: scopriamo che cos’è successo tra i due. 

La coppia più discussa della Royal Family è senza ombra di dubbio quella composta da Harry e Meghan, che da quando hanno deciso di rinunciare ai doveri Reali sono sempre sulle prime pagine dei tabloid inglesi. Adesso i due avrebbero segnato di fatto anche l’ultimo atto: andiamo a scoprire che cos’è successo.

Harry Meghan ultimo atto
L’ultima faccenda che ha coinvolto i duchi di Sussex – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

Harry e Meghan nel Regno Unito sono ancora noti come i duchi del Sussex, nonostante questo restano la coppia più chiacchierata della famiglia reale Britannica. Il secondo figlio di Re Carlo e di Lady Diana ha fatto discutere per il matrimonio proprio con l’attrice, con i due che nel 2020 hanno annunciato e concretizzato la loro intenzione di ritirarsi dai ruoli di membri anziani della Royal Family e diventare finanziariamente dipendenti. La decisione nota come “Megxit” ha fatto scalpore specialmente tra i tabloid dell’Isola.

Dopo il loro addio alla Famiglia Reale, i due hanno deciso di trasferirsi in California, negli Stati Uniti, e da qui sono partiti una serie di dissidi con i membri della Royal Family. A partire dalla serie televisiva, criticata subito dai tabloid locali, fino ad arrivare a “Spare” – il libro instant best seller pubblicato proprio dal Principe Harry – sono tanti i motivi di scontro. Adesso però i due sembrano voler andare via anche dal Paese a stelle e strisce e proprio in queste ore hanno annunciato l’ultimo loro atto, scopriamo quindi cosa sta succedendo ai duchi di Sussex.

Harry e Meghan, l’annuncio dell’ultimo atto fa scalpore: la decisione presa nelle ultime ore

Alla fine nonostante le tantissime critiche, il Principe Harry e Meghan Markle hanno deciso di spedire i loro beni in California poco prima della scadenza dell’affitto di Frogmore Cottage, la loro ex residenza londinese. Frogmore Cottage a Windsor è infatti destinato all’affitto. I duchi del Sussex, negli scorsi giorni hanno deciso di restituire le chiavi al Re Carlo, dopo sei mesi dall’avviso di sfratto ricevuto. Allo stesso tempo però la coppia ha preteso che i beni venissero spediti in California, dopo aver perso la loro abitazione che di recente aveva subito una ristrutturazione da 2,4 milioni di sterline.

Harry Meghan ultimo atto
Cosa succede adesso ai duchi di Sussex – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

Adesso però l’imbarazzo all’interno della Corona è dovuto dal fatto che Harry e Meghan non avranno più una casa nel Regno Unito e quindi al loro rientro in patria dovranno fare affidamento su hotel o amici quando visitano il Paese. A confermare la notizia ci ha pensato il cortigiano Sir Michael Stevens. Infatti l’uomo ha ribadito come i due abbiano lasciato il lussuoso Frogmore Cottage. Inoltre sempre Stevens ha affermato che i due hanno pagato le spese di ristrutturazione, lasciando alla Corona una casa notevolmente migliorata.

Gestione cookie