Harry+supera+il+trauma+della+morte+di+Lady+Diana+grazie+a+una+donna%2C+ma+non+%C3%A8+Meghan
galleriaborgheseit
/articolo/harry-supera-il-trauma-della-morte-di-lady-diana-grazie-a-una-donna-ma-non-e-meghan/25014/amp/
Curiosità

Harry supera il trauma della morte di Lady Diana grazie a una donna, ma non è Meghan

Il principe Harry ha svelato come ha superato il trauma della morte di Lady Diana. Fondamentale una donna che non è Meghan.

Un trauma così tremendo, come la morte della propria mamma, non poteva essere più devastante per il principe Harry. Ma il secondogenito, che aveva un legame speciale con la sua mamma, è riuscito ad andare avanti solo grazie a una donna, e non si tratta della moglie Meghan Markle: ecco chi l’ha aiutato.

Harry supera il trauma della morte di Lady Diana -Foto Ansa-Galleriaborghese.it

Perdere la mamma è stato per il principe Harry il momento più devastante della sua vita, un trauma che difficilmente ha superato. Un aiuto fondamentale l’ha avuto però da una donna inaspettata e non è la moglie, Meghan Markle. Ha definito questa persona una “seconda mamma” e questo ha un significato davvero importante per lui: ecco di chi si tratta.

Il principe Harry supera la morte di Lady Diana grazie a una donna: ecco di chi si tratta

Non gli basterà una vita al principe Harry, figlio di re Carlo III d’Inghilterra e Diana Spencer, per sostituire la mamma, ma sicuramente trovare un punto di riferimento è stato per lui fondamentale. Come riporta Nuovo Tv, che ha sentito Barbara Ronchi della Rocca, esperta di tematiche reali, infatti il principe si è sentito completamente spaesato quando ha lasciato l’Inghilterra per la California.

A Montecito però il principe avrebbe trovato la donna che finalmente l’ha agitato a sentirsi a casa, e non è la moglie. Si tratta di Dorie Raglan, la madre di Meghan, ovvero la suocera. Si è trasferita proprio nella residenza dei Sussex per vivere con loro o e i due figli: Archie e Lilibet Diana e non è solo una nonna amorevole con i nipotini, ma molto di più.

Grazie a una donna, ma non è Meghan-Foto Ansa-Galleriaborghese.it

Un solido punto di riferimento per la figlia, ma anche per il genero, Doria è riuscita a far breccia nel cuore del duca che ama essere accudita da lei. La ritiene una donna gentile e molto rassicurante, come riporta un giornale americano, insomma una suocera insolita che sa farsi da parte con discrezione quando è necessario. “Ci sono momenti in cui Harry vuole stare sa solo e Doria si sposta nella casa per li ospiti della villa. Ma solo grazie a lei è riuscito a trovare una figura materna, di cui sente terribilmente la mancanza.

Secondo l’esperta reale Harry sarebbe molto debole psicologicamente e avrebbe costantemente bisogno di una persona che abbia il comando. Sicuramente in questo Meghan fa del suo in quanto è più grande, determinata e intelligente e riesce a tenere a bada lo spirito fragile del marito, ereditato proprio dalla mamma persa a soli 13 anni.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Published by
Fabiana Coppola