%26%238220%3BHo+un+dejavu%26%238221%3B%2C+Fedez+effetto+nostalgia+dopo+l%26%238217%3Baddio+a+Chiara+%26%238211%3B+il+Video
galleriaborgheseit
/articolo/ho-un-dejavu-fedez-effetto-nostalgia-dopo-laddio-a-chiara-il-video/33568/amp/
News

“Ho un dejavu”, Fedez effetto nostalgia dopo l’addio a Chiara – il Video

È opinione comune che ormai Fedez abbia cominciato una nuova vita ma, a quanto pare, pensa ancora al passato: un video lo dimostra.

Fino a pochi mesi fa Chiara Ferragni e Fedez sembravano una coppia indissolubile. I due avevano costruito una famiglia apparentemente affettuosa e molto serena, si prendevano cura dei loro bambini e, contemporaneamente, di un giro d’affari di milioni di Euro.

Fedez, effetto nostalgia dopo l’addio a Chiara – Fonte IG @fedez – galleriaborghese.it

Purtroppo la strettissima commistione tra affari e famiglia non ha giovato al loro rapporto. Lo scandalo Pandoro ha travolto Chiara Ferragni alla fine del 2023 ha distrutto completamente l’immagine dell’influencer e le sue ripercussioni legali hanno avuto anche delle pesantissime conseguenze economiche. Oltre a questo però il Pandoro Gate ha anche minato la serenità familiare di Chiara e Fedez, il quale non aveva assolutamente idea di come stavano operando le aziende della moglie in merito alla gestione della beneficenza.

Come ha ammesso lo stesso rapper i problemi di immagine di Chiara hanno reso il loro rapporto molto teso, fino ad arrivare a una vera e propria spaccatura che non è più stato possibile risanare. Alla fine Chiara e Fedez si sono separati e lui si è trasferito in una nuova casa. Nonostante questo e l’apparente relazione con la modella francese Garance Authié, però, Fedez sembra incapace di guardare avanti.

Fedez preso dalla nostalgia: il Deja-vu a casa di Donatella Versace

Quando la crisi con la moglie era ormai piuttosto evidente, ma non ancora ufficiale, Federico era andato a cena da Donatella Versace portando con sé anche Paloma, il cucciolo di golden retriever che la madre di Chiara aveva regalato alla figlia dopo la morte dell’adorata cagnolina Matilda.

Ecco Donatella Versace e Fedez con i loro cani – Fonte IG @fedez – galleriaborghese.it

L’incontro con Donatella e con il cane della stilista fu documentato da una serie di post e di storie di Instagram molto divertenti, che ebbero un grande successo. Diversi mesi dopo quella cena Fedez ha spiegato che non gli era più possibile vedere Paloma e che “il suo cane” gli mancava molto.

Pare però che il rapper abbia trovato una soluzione molto efficace per non sentire più la mancanza della cagnolina: ha comprato un cane identico, nonostante sia maschio, e lo ha chiamato Silvio. Ovviamente è arrivato anche per Silvio il momento di fare conoscenza con la “zia Donatella” e Fedez, mentre si trovava in ascensore, ha scherzato sul fatto che gli sembrasse “tutto un deja-vu”. Ovviamente il cantante si riferiva al fatto che, essendo Silvio praticamente uguale a Paloma, gli sembrava di rivivere lo stesso momento di qualche tempo fa.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Published by
Olga L