I Cesaroni, c’è un problema: le parole di Claudio Amendola gelano tutti i fan

Claudia Amendola parla di un problema con “I Cesaroni”: le sue parole gelano tutti i fan a pochi mesi dall’inizio delle riprese.

Una notizia bomba ha fatto felici i fan della serie cult “I Cesaroni”: a novembre infatti riprenderanno le riprese de “I Cesaroni 7” a distanza di ben 10 anni dall’ultima stagione.

I Cesaroni: le parole di Amendola gelano i fan
Amendola ha parlato de “I Cesaroni”, le cui riprese inizieranno a novembre – galleriaborghese.it

I telespettatori potranno tornare a seguire le vicende dei progratonisti Lucia, Giulia, Eva e Marco e tanti altri. Sicuramente il protagonista indiscusso della serie è Giulio interpretato da Claudio Amendola. 

Lui stesso in un’intervista si era fatto scappare la possibilità che “I Cesaroni” sarebbero tornati, accendendo l’entusiasmo dei fan. 

I Cesaroni: Claudio Amendola rivela il problema della serie

In un intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Claudio Amendola ha parlato della nuova stagione de “I Cesaroni” e dell’emozione che sta provando e che è sicuro che proverà tornando sul set. L’attore infatti ha detto: “In questi giorni stiamo ultimando la scrittura della sceneggiatura […] Tornare sul set de I Cesaroni sarà senza dubbio un momento che vivrò con grande emozione, curiosità e felicità. È inutile che io vi dica quanto sono affezionato a questa serie”.

Inoltre, per lui è una grande responsabilità tornare a vestire i panni di Giulio Cesaroni perché “l’attesa è tanta e l’eredità di quel successo è pesante”. Comunque Amendola ha anticipato che nella nuova stagione della serie non mancheranno divertimento e sentimento.

I Cesaroni: Amendola emozionato dal ritorno sul set
Claudio Amendola ha confessato che tornare sul set de “I Cesaroni” è per lui emozionante ed una grande responsabilità (ansafoto) – galleriaborghese.it

I fan devono dunque aspettarsi grandi risate e sentimento che rendono le storie dei protagonisti più vere e leali. A novembre dunque Claudia Amendola tornerà sul set de “I Cesaroni 7” ma sarà impegnato anche con il montaggio della fiction “Il patriarca 2”. Inoltre, a partire da domenica 18 agosto torneranno le repliche di “Nero a metà 3” su Rai1. 

L’attore romano quindi terrà compagnia al pubblico sin dalla fine di agosto per poi tornare in autunno con una stagione lavorativa davvero scoppiettante. I fan fremono per il ritorno della nuova stagione de “I Cesaroni” che, nonostante l’assenza di tanti degli interpreti originali e più famosi, promette di regalare risate e spensieratezza come le altre stagioni.

Intanto non è detto che Claudio Amendola tornerà con una quarta stagione di “Nero a metà” che è stata pensata come una trilogia anche se non si escludono colpi di scena. Per il momento ciò che sta attirando la curiosità dei fan è però la nuova stagione de “I Cesaroni”.

Gestione cookie