I segni zodiacali che fanno sempre un’ottima prima impressione: si presentano proprio bene

Ci sono dei segni zodiacali che appena conosciuti danno subito un’ottima impressione e vorresti incontrarli nuovamente: ecco chi sono.

Lo zodiaco ci permette di capire bene come siamo fatti. Ognuno di noi ha delle caratteristiche innate che alle volte vengono fuori subito, altre bisogna scavare a fondo e conoscere bene la persona. Ciascuno ha una propria indole che può essere modificata dal contesto sociale, da chi si frequenta, o dalla famiglia, ma che resta comunque la medesima.

i segni zodiacali che si presentano meglio
Quali sono i segni zodiacali che danno subito un’ottima impressione? – galleriaborghese.it

Gli astri ci aiutano a capire come siamo fatti e come sono fatti gli altri e lo fa attraverso degli elementi fondamentali. Partiamo dal presupposto che ognuno di noi ha una propria carta astrale, ovvero la predisposizione dei pianeti nell’esatto momento in cui siamo nati. I fattori più importanti sono segno zodiacale e ascendente. Il primo rappresenta il luogo in cui si trovava il Sole quando siamo venuti al mondo, mentre l’ascendente è il segno in opposizione che nasceva all’orizzonte.

Il segno zodiacale rappresenta la nostra indole, come siamo realmente, il cuore della nostra personalità. Mentre l’ascendente è il modo in cui ci vedono gli altri, il nostro carattere, come ci giudica il mondo esterno. L’impressione che gli altri hanno di noi dipende molto quindi dall’ascendente, perché è come appariamo (anche se in realtà non siamo così.) Ecco, quindi, quali sono i segni zodiacali che danno subito un’ottima impressione di sé stessi.

I segni zodiacali che danno subito un’ottima impressione

Prima dei segni zodiacali, possiamo dire che c’è un’ascendente che fa subito colpo, grazie alla propria positività: stiamo parlando del Sagittario. Chi è nato sotto questo ascendente si mostra agli altri sempre solare, cordiale, ottimista, comprensivo e pronto ad aiutare chi è in difficoltà. Quello che più caratterizza queste persone è il lato scherzoso. Sono coinvolgenti e lasciano sempre un sorriso agli altri. Sono inoltre molto socievoli, brillanti e sanno stare in mezzo alle persone.

i segni zodiacali che si presentano meglio
Questi segni zodiacali riescono a fare colpo già dal primo incontro – galleriaborghese.it

Tra i segni zodiacali, invece, chi dona subito un’ottima impressione è il Leone. Spesso egocentrico, ama stare al centro dell’attenzione, di conseguenza mostra sempre la sua versione migliore. Si tratta di persone persuasive, che sanno imporre il proprio punto di vista e coinvolgere gli altri con il loro savoir-faire. Riescono ad incantare tutti appena li conoscono, il problema sta nella seconda volta che li incontri, perché o li ami o li odi.

Un altro segno capace di fare subito buona impressione rientra sempre nell’elemento naturale del fuoco: parliamo dell’Ariete. Ha una grande capacità di comunicare con il corpo e sa sempre come conoscere a fondo le persone, anche se sta parlando con una persona da poche ore. Sia il rapporto fisico che quello emotivo per loro sono davvero importanti.

Così come l’ascendente, anche il segno zodiacale del Sagittario colpisce al primo incontro perché ha la capacità di trasmettere subito buon umore e ci sa fare nella comunicazione e nell’approccio con gli altri. Possiamo quindi affermare che i segni di fuoco sono quelli che a prima vista riescono ad apparire brillanti e socievoli, al punto da volerli incontrare ancora.

Gestione cookie