I segni zodiacali che hanno tantissime cose da dire e parlano sempre velocemente

Il loro parlare è un fiume in piena, sempre inarrestabile e spesso incomprensibile. Ecco i segni zodiacali che parlano a velocità supersonica.

Delle mitragliette. Ci sono persone che parlano e parlano. Non si tratta solo di loquacità, di avere tante cose da dire, ma di come le dicono. Non si fermano mai e parlano velocissimamente. Una caratteristica (che a volte qualcuno potrebbe non apprezzare) che dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nate.

segni zodiacali che parlano troppo
Questi segni zodiacali hanno sempre qualcosa da raccontare – galleriaborghese.it

Un modo di parlare molto caratteristico, che li rende unici. In tutti i sensi. Perché hanno tanto da dire e non si fanno pregare due volte per dirlo. Ma a volte parlano così veloce, che è davvero difficile star loro dietro e i loro discorsi risultano incomprensibili. Tuttavia, continuano imperterriti senza mai prendersi una pausa.

Ci sono, in particolare, quattro segni tra i dodici dello Zodiaco ad avere questa caratteristica. Fate mente locale: se avete qualche amico o amica che parla in maniera irrefrenabile e con una velocità supersonica, allora quasi certamente appartiene a una di queste costellazioni.

I segni zodiacali che parlano velocemente

Tutti noi avremo sicuramente uno o più amici nati sotto il segno dell’Acquario. E, allora, non ci sarà sfuggito che gli appartenenti a questa costellazione abbiano davvero tanto da dire. Si tratta di un segno libero e indipendente che, quindi, ha sempre mille progetti e mille idee per la testa. Ecco: ve li esporrà tutti, dal primo all’ultimo, parlando con una velocità da record mondiale.

ci sono persone che parlano veramente troppo
Questi segni zodiacali non stanno mai zitti – galleriaborghese.it

Non scherza nemmeno il Leone. Segno forte e deciso ma, soprattutto, dotato di una leadership innata, spesso associata a un certo tasso di egocentrismo. E così, i Leone parleranno parecchio (e spesso di sé stessi), ma lo faranno a getto continuo per poter finire subito l’argomento e passare rapidamente a quello successivo, che è, ovviamente, sempre qualcosa che lo riguarda.

L’Ariete, poi, parla a una velocità supersonica perché crede che con quel ritmo il suo interlocutore lo possa ascoltare e seguire meglio, senza che si abbassi la soglia dell’attenzione. C’è da dire, comunque, che solitamente, gli appartenenti a questa costellazione sono degli ottimi oratori.

Infine, i nati sotto il segno dei Pesci. Persone sognatrici che, quindi, quando parlano lo fanno quasi come se fosse un flusso di coscienza. E, allora, parlano spesso in maniera poco chiara, troppo veloce, senza scandire le parole e aprendo mille incidentali nel discorso. Questo può andare bene con amici e parenti, ma attenzione in ambito professionale. In un colloqui di lavoro, per esempio, potrebbe non essere apprezzato fino in fondo.

Gestione cookie