Ida Platano non ce la fa più: lo sfogo scatena la reazione dei fan – Video

Ida Platano, ex tronista e dama di Uomini e Donne si sfoga sui social e la reazione dei fan non si fa attendere: “Non ce la faccio più”.

Ida Platano, l’ex dama di Uomini e Donne che tutti conoscono, ha fatto parlare di sé ancora una volta. Nonostante il suo passato turbolento nel famoso programma di Maria De Filippi, dove ha fatto sognare e discutere il pubblico con la sua storia d’amore travagliata con Riccardo Guarnieri fino al trono con Mario, Ida è sempre rimasta fedele a se stessa.

sfogo ida platano
Ida Platano: “Non c’è la faccio più”, la reazione del web – GalleriaBorghese.it

Lontano dai riflettori televisivi, la parrucchiera di Brescia è tornata alla sua vita quotidiana con suo figlio, mantenendo comunque un forte legame con i suoi fan attraverso i social media. Proprio sui social, però, è arrivato uno sfogo che ha acceso gli animi dei suoi follower. Con un video sincero e senza filtri, Ida ha esclamato: “Che fatica”, suscitando una valanga di commenti e reazioni.

Ida Platano attaccata sui social: cosa è successo

Nel suo video sui social Ida Platano con la sua semplicità e schiettezza ha elogiato tutte le donne ma soprattutto la fatica di esserlo. Qui, Ida parla della sua esperienza come madre single e lavoratrice, del dover fare mille cose contemporaneamente e proprio come dice lei: “gira e rigira siamo sempre qua”.

sfogo ida platano
La risposta di Ida alle reazioni del web – Foto credits Instagram @idaplatano – GalleriaBorghese.it

Tuttavia, alcune di queste parole non sono state prese di buon grado da molti uomini che, prontamente, l’hanno attaccata nei commenti. Secondo loro, Ida avrebbe dipinto un quadro in cui gli uomini sembrano fare sempre meno, un’idea che ha scatenato non poche polemiche.

Ma Ida, con la determinazione che la contraddistingue, non si è lasciata scoraggiare dalle critiche. Ha ribadito che, nonostante tutto, le donne sono spesso quelle che fanno quel “qualcosa in più”. Anche se si tratta di un gesto semplice come preparare un cappuccino.

Insomma, la reazione ovviamente non si è fatta attendere e i fan si sono divisi in due fazioni. Le donne hanno appoggiato le parole della dama elogiandole e mettendo in risalto i loro sacrifici, sottolineando come molto spesso vengano date per scontate.

A differenza degli uomini che se la sono presa un po’ per le parole della bresciana accusandola di generalizzare troppo. E che in realtà ci siano moltissimi uomini che contribuiscono attivamente alla vita familiare, al pari di una donna. Che piaccia oppure no, il suo messaggio è chiaro: Viva le donne e la loro incredibile forza e determinazione nell’andare sempre avanti nonostante le mille difficoltà della vita.

Gestione cookie