Ignazio Moser, chi sono i (bellissimi) fratelli: spunta la foto inedita di famiglia

Ignazio Moser, fresco di nozze con Cecilia Rodriguez, non è figlio unico, ma ha due fratelli che gli assomigliano moltissimo: ecco chi sono.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono sposati il 30 giugno: una cerimonia ripresa via social e dai principali settimanali e quotidiani italiani. D’altronde la storia d’amore tra la sorella di Belen e Ignazio – figlio del campionissimo del ciclismo Francesco Moser – è nata sotto gli occhi di tutti sette anni fa, quando i due si incontrarono nella Casa del Grande Fratello Vip. All’epoca lei era fidanzata con Francesco Monte, ex tronista e aspirante cantante, che lasciò in diretta a favore del prestante ma quasi sconosciuto Ignazio.

Ignazio Moser
Ignazio Moser e i suoi fratelli meno sconosciuti Francesca e Carlo: ecco la foto – galleriaborghese.it

Finalmente, come dicevamo, lo scorso 30 giugno la coppia è convolata a nozze, dopo che in un primo momento la cerimonia era stata rimandata. In pochi – a dire la verità – credevano che questa coppia sarebbe durata: Ignazio, che veniva da una carriera da ciclista come il padre, si era vantato nella Casa di avere avuto un numero di amanti sopra il centinaio, assegnando ad ognuna pure un voto per le proprie prestazioni. Invece i due – nonostante alcuni presunti tradimenti – hanno retto alla pressione mediatica fino al consolidamento della propria unione con il matrimonio.

Ignazio Moser e i suoi fratelli: una splendida famiglia

Se della famiglia Rodriguez sappiamo praticamente tutto, Belen infatti era una delle damigelle d’onore. invece della famiglia Moser quasi nulla, a parte i successi sportivi e non solo di papà Francesco. Il capofamiglia infatti dopo aver lasciato la bicicletta ha fondato un’azienda vitivinicola tra Trento, Gardolo di Mezzo e Paù di Giovo, alla quale in un primo momento si è dedicato anche Ignazio e nella quale sono impegnati anche i fratelli, Carlo e Francesca. La madre è Carla Merz, che è stata sposata per 41 anni con il campione, salvo poi separarsi nel 2019.

Ignazio Moser e famiglia
Ignazio Moser con i suoi genitori e i suoi fratelli – fonte Instagram @ciclistifamily (galleriaborghese.it)

Carlo e Francesca sono i fratelli maggiori di Ignazio che infatti è l’ultimogenito nato a Trento il 14 luglio 1992- Su di loro non ci sono praticamente notizie, se non una foto in cui tutti e cinque vengono ritratti assieme. La cosa che balza all’occhio è di certo la somiglianza tra i tre, che sono riusciti comunque a costruirsi una propria strada nonostante il nome ingombrante del padre.

Carlo ha 40 anni, è laureato in economia e dopo aver lavorato in Svizzera per otto anni, è ritornato a casa per prendere le redini dell’azienda di famiglia. Di Francesca invece non si sa praticamente nulla: poco presente sui social, vuole farsi conoscere soprattutto per il suo lavoro, visto che nella sua biografia online si presenta con una foto dei vigneti di famiglia.

 

Gestione cookie