Il+lutto+irrompe+a+Ballando+con+le+stelle%3A+%E2%80%9CFortunati+ad+averti+nella+nostra+vita%E2%80%9D
galleriaborgheseit
/articolo/il-lutto-irrompe-a-ballando-con-le-stelle-fortunati-ad-averti-nella-nostra-vita/32173/amp/
News

Il lutto irrompe a Ballando con le stelle: “Fortunati ad averti nella nostra vita”

Lutto a Ballando con le Stelle. Brutta notizia per la recente protagonista del programma: ecco cosa le è accaduto 

Un grave lutto per la showgirl 26enne, volto già amato dal pubblico italiano, nonostante la giovane età, per aver partecipato a programma televisivi molto seguiti, tra cui Ballando con le Stelle. Il messaggio commovente della ragazza rivela tutta la sua fragilità dopo aver incassato una terribile notizia che riguarda da vicino i suoi affetti più cari: ecco cosa le è successo.

Ballando con le Stelle, brutta notizia: è scomparso poco fa, l’addio – Ansa – galleriaborghese.it

Un grave lutto per la showgirl che è molto attiva sui social. Da qualche mese ha deciso di intraprendere una nuova strada dopo la sua avventura a Ballando con le Stelle. Ma ora dovrà superare un momento molto difficile.

Ballando con le Stelle, il lutto improvviso per la giovane showgirl: che messaggio emozionante

Sono stati mesi avvincenti durante il suo percorso in prima serata su Rai1 mettendosi alla prova in un ruolo inedito durante lo show condotto da Milly Carlucci. Ma ora Sara Croce, ex Bonas di Avanti un altro, deve fare i conti con la scomparsa di una persona che amava tantissimo, ovvero suo nonno. 

Ballando con le Stelle, lutto improvviso: il messaggio commovente – Fonte: Instagram @saracroce98 – galleriaborghese.it

La foto della sua mano su quella del nonno, che Sara ha pubblicato su Instagram per dire addio a una persona così importante della sua vita, è davvero commovente. Ed è altrettanto commovente il messaggio che accompagna la foto e che rivela quanto affetto nutrisse la showgirl per suo nonno.

Ecco cosa ha scritto Sara: “Un marito, un padre e un nonno meraviglioso. Siamo stati immensamente fortunati ad averti nella nostra vita. Ci mancherai ogni giorno, ma il tuo ricordo sarà la nostra forza. Per sempre❤️🕊️”. Anche Rossella Erra, altra protagonista di Ballando con le Stelle, ha dimostrato vicinanza alla showgirl scrivendo: “Saretta, mi dispiace tanto“.

Quello all’interno di Ballando con le Stelle è stato un momento molto importante per la carriera della Croce, prima che decidesse di lasciare l’Italia. Infatti Sara ha deciso di volare negli Stati Uniti a inizio 2024 sbarcando a Los Angeles. Un scelta presa per perseguire il sogno di diventare un’attrice.

Ora sta frequentando corsi di recitazione con l’obiettivo di arrivare a calcare palcoscenici importanti e lavorare nel mondo del cinema. La sua avventura a Ballando con le Stelle è stata decisiva e le ha permesso di arrivare in finale classificandosi al quinto posto. Adesso per lei è arrivato il momento di dare una svolta alla sua carriera. Certo, ha il cuore pieno di tristezza per il lutto, ma saprà scuramente farsi forza e andare vanti.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime