Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi rompe il silenzio e rivela dettagli della trama

Il Paradiso delle Signore è pronto a tornare su Rai Uno con l’ottava stagione. Roberto Farnesi in queste ore ha dato le ultime anticipazioni.

Manca sempre meno alla messa in onda de Il Paradiso delle Signore, pronto a tornare con l’ottava stagione che sarà ricca di colpi di scena. Adesso a fornire ulteriori anticipazioni ci ha pensato Roberto Farnesi. L’attore nella soap opera interpreta Umberto Guarnieri ed ha rivelato che cosa succederà al suo personaggio, andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli.

Il Paradiso delle Signore

Il prossimo 11 settembre Rai Uno trasmetterà le prime puntate de Il Paradiso delle Signore 8. La soap opera tutta italiana è giunta alla sua ottava stagione e ad oggi ha lasciato un sacco di trame in sospeso, con la curiosità dei telespettatori che è tantissima. Nel corso della settima serie di episodi, la serie ha fatto registrare degli ascolti record, assicurandosi gran parte del share televisivo del primo pomeriggio. Per questo motivo per la Rai la conferma è stata d’obbligo.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo potuto vedere come siano spuntate fuori numerose anticipazioni sulle nuove puntate. A tenere banco è il triangolo di cuori tra Marcello, Ludovica ed Adelaide, con la contessa che finalmente rivelerà il motivo della sua fuga in Svizzera. Di ritorno a Milano si potrebbe scoprire che la contessa in realtà abbia nascosto la presenza di una figlia nella sua vita. Situazione che potrebbe coinvolgere proprio Umberto Guarnieri, personaggio interpretato da Roberto Farnesi. Scopriamo le anticipazioni dell’attore a riguardo.

Il Paradiso delle Signore 8, Roberto Farnesi non lascia spazio a nessun dubbio: cosa accadrà

Tra i protagonisti della soap opera italiana troviamo sicuramente Roberto Farnesi, interprete di Umberto Guarnieri. L’attore negli ultimi giorni è stato protagonista di un’intervista al settimanale specializzao Nuovo Tv. Ai microfoni del magazine ha rivelato alcuni spoiler riguardanti il suo personaggio nel corso dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Le sue parole però hanno fatto leggermente preoccupare i lettori.

Il Paradiso delle Signore
Le parole dell’amato attore italiano – Credits: Raiplay.it – GalleriaBorghese.it

Infatti Umberto Guarnieri nelle prime puntate de Il Paradiso delle Signore 8 apparirà leggermente abbacchiato. Il motivo però è presto che svelato, visto che nonostante la sua relazione con Flora Gentile Ravasi, il personaggio sentirà la mancanza della complicità che aveva con la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Umberto quindi prenderà coscienza di questa situazione e si troverà a vivere una grande nostalgia nei confronti di quella che una volta è stata la sua partner.

Al di fuori del set, però, Roberto Farnesi ha avuto modo anche di costruirsi una fantastica famiglia. A Nuovo Tv ha infatti avuto modo di parlare anche del rapporto che ha con la figlia. Proprio nella sua bambina, Farnesi ha avuto modo di capire il vero senso dell’amore, rivelando di sciogliersi ogni volta che la piccola lo chiama “babbolino mio”. Insomma per Farnesi è un momento magico non solo sul set della soap opera italiana.

Gestione cookie