Il+prima+e+il+dopo+della+Canalis+alle+nozze+della+Leotta%3A+una+dea
galleriaborgheseit
/articolo/il-prima-e-il-dopo-della-canalis-alle-nozze-della-leotta-una-dea/32488/amp/
News

Il prima e il dopo della Canalis alle nozze della Leotta: una dea

Elisabetta Canalis ha lasciato tutti di stucco con il suo look e il make-up perfetto. Il prima e dopo è divenuto virale.

Sabato 22 giugno 2024 Diletta Leotta e Loris Karius si sono detti sì per sempre. La cerimonia si è svolta in Sicilia, terra natia della bellissima giornalista sportiva, alla presenza di circa 160 invitati. Tra di essi alcuni dei volti noti e più amati dello showbiz nostrano, tra cui Michelle Hunziker, Chiara Ferragni, Elodi sua damigella d’onore, nonché amica per la pelle. In un panorama suggestivo, la coppia di sposi ha giurato l’uno all’altra di essere per sempre fedeli, presenti e devoti nei momenti gioiosi e in quelli difficili. Un evento estremamente elegante, sia per la location sia per gli outfit sfoggiati dagli ospiti.

Elisabetta Canalis: una dea alle nozze di Diletta Leotta(Fonte Instagram @elisabettacanalis) galleriaborghese.it

Tra le star nostrane più apprezzate per fascino e carisma c’era anche la bellissima Elisabetta Canalis. L’ex velina di Striscia la Notizia ha scelto un abito splendido per il white party che si è tenuto prima delle nozze. Un abito chiaro dalla scollatura profonda che Elisabetta fa sfoggiato con estrema eleganza. L’abito aderente con spalline sottili ha enfatizzato la sua straordinaria forma fisica. La Canalis tiene molto alla cura del suo corpo. Elisabetta infatti è solita postare sui suoi canali social, foto e video che la ritraggono svolgere i suoi allenamenti.

Il prima e il dopo della Canalis alle nozze di Diletta Leotta: che dea a 45 anni!

All’indomani del white party, gli invitati si sono recati presso la splendida chiesetta vista mare per la celebrazione delle nozze. Per l’occasione Elisabetta Canalis ha deciso di presentarsi con un make-up mozzafiato. L’attrice e conduttrice è solita mostrarsi ai suoi fan in versione acqua e sapone, senza trucco. Per un evento così importante, come le nozze dell’amica Diletta, ha però voluto enfatizzare la bellezza del suo volto con un trucco ad hoc.

Il prima e il dopo della Canalis per le nozze di Diletta Leotta(Fonte Instagram @dilettaleotta) galleriaborghese.it

Con l’aiuto di make-up artist esperti ha posto l’attenzione sui suoi occhi color nocciola, con uno smokey eyes dei toni caldi. Hanno poi effettuato un leggero contouring per enfatizzare i suoi bellissimi lineamenti, hanno scaldato l’incarnato già luminoso e dorato, ed infine, sulle labbra hanno applicato un velo di gloss. Elisabetta non ha bisogno dei trucchi particolarmente carichi per apparire al meglio, ha infatti una sex appeal innato. La Canalis ha 45 anni e come ben si evince dagli scatti, non ha nulla da invidiare alle ventenni! Fisico statuario, occhi da cerbiatto e sorriso magnetico è una delle donne italiane più apprezzate al mondo.

 

 

Barbara Leotta

Published by
Barbara Leotta