Ilary+Blasi%2C+il+cambio+di+look+non+%C3%A8+casuale%3A+nasconde+un+motivo+sconcertante
galleriaborgheseit
/articolo/ilary-blasi-il-cambio-di-look-non-e-casuale-nasconde-un-motivo-sconcertante/9784/amp/
Curiosità

Ilary Blasi, il cambio di look non è casuale: nasconde un motivo sconcertante

Il cambio di look di Ilary Blasi ha lasciato tutti senza parole, ma a quanto pare non è casuale: ecco il motivo che c’è dietro, è incredibile!

In questi mesi estivi c’è stato un cambio di look che ha decisamente lasciato tutti a bocca aperta, perché è stato piuttosto drastico e inaspettato. Stiamo parlando, ovviamente, dei nuovi capelli di Ilary Blasi, che dopo anni hanno detto addio al biondo platino per diventare praticamente castana.

Il motivo dietro il cambio look rivoluzionario di Ilary Blasi (Ansa) – galleriaborghese.it

Un cambiamento che non è certo passato inosservato e che ha completamente trasformato l’aspetto di Ilary, la quale ci aveva abituato per tantissimi anni ai suoi capelli super biondi. Tanti si sono chiesti a cosa fosse dovuto questo ‘colpo di testa’ da parte della conduttrice e se ci sia un motivo ben preciso dietro questa scelta.

Sicuramente si potrebbe trattare di un voglia di cambiamento dovuta anche alla separazione con Francesco Totti e alla nuova vita di Ilary, che da tempo ormai è felice accanto all’imprenditore tedesco Bastian Muller.

Del resto, capita spesso che le donne decidano di rivoluzionare il proprio look quando ci sono delle novità importanti nel loro privato. A quanto pare, però, non si tratterebbe solo di questo. Ilary, infatti, avrebbe deciso di modificare il suo aspetto per una ragione ben precisa che vi lascerà sicuramente a bocca aperta. Siete curiosi di saperne di più?

Ilary Blasi, dietro il suo cambio di look ci sarebbe un motivo ben preciso: ecco di cosa si tratta

Ilary Blasi ha cambiato look nelle ultime settimane e l’abbiamo vista più bella che mai anche sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Con i suoi nuovi capelli castani, la conduttrice sembra davvero una ragazzina ed è molto diversa rispetto a come l’abbiamo vista per anni in tv e sulle copertine dei giornali. Ma cosa l’ha spinta a questo drastico cambiamento?

Ilary Blasi, ecco perché ha cambiato look: clamorosa indiscrezione, c’entra Noemi Bocchi (Instagram @ilaryblasi/ @noemib_8) – galleriaborghese.it

Sicuramente la separazione da Francesco Totti dopo quasi 20 anni di matrimonio le ha scombussolato la vita, così come i continui incontri in Tribunale con l’ex marito per regolamentare il tutto le avranno probabilmente provocato un certo stress. Stando alle indiscrezioni che si rincorrono sul web e sui giornali, però, non sarebbe questo il motivo per cui Ilary ha scelto di modificare il suo look.

Secondo i giornali di gossip, infatti, la Blasi avrebbe scelto di diventare castana per non somigliare più in alcun modo alla nuova compagna di Totti, Noemi Bocchi. In base ai rumors, infatti, l’accostamento con lei le darebbe particolarmente fastidio, tanto da averla portata a fare un cambiamento drastico.

In effetti sono tantissime le persone che hanno notato una certa somiglianza tra le due, sottolineandola anche nei commenti sui social o sui giornali. Sarà davvero questo ad aver arrecato tanto disturbo ad Ilary? Non sappiamo con certezza se si tratti di un semplice pettegolezzo o di una notizia reale. Voi che dite?

Francesca Simonelli

Published by
Francesca Simonelli