Ilenia+Lazzarin+bersagliata+dagli+haters%2C+lei+risponde+a+tono%3A+le+parole+sono+durissime
galleriaborgheseit
/articolo/ilenia-lazzarin-bersagliata-dagli-haters-lei-risponde-a-tono-le-parole-sono-durissime/35479/amp/
News

Ilenia Lazzarin bersagliata dagli haters, lei risponde a tono: le parole sono durissime

Ilenia Lazzarin è stata bersagliata dagli haters per il suo gesto, ma l’attrice ha saputo come rispondere: ecco le sue parole dure.

L’attrice non ne può più delle critiche degli haters e risponde a tono con un messaggio che non lascia proprio spazio all’immaginazione. La Viola di Un Posto al Sole appare decisa quanto mai e le sue parole sono durissime e infatti non passano inosservate: ecco cosa ha detto.

Ilenia Lazzarin bersagliata dagli haters, lei risponde a tono-galleriaborghese.it

Su una cosa non abbiamo dubbi, quando qualcuno tocca suo figlio Raoul, Ilenia Lazzarin si trasforma in una mamma leonessa. La bella attrice di Un Posto al sole ha risposto per le rime a un haters che ha avuto da ridire su suo figlio e così lei non ha perso tempo a mettere le cose in chiare. Con un botta e risposta a tono ha messo a tacere tutti una volta per sempre.

Ilenia Lazzarin di Un Posto al Sole dura contro una hater: “Togli il segui”

Proprio come il suo personaggio di Un posto al Sole, Viola, Ilenia è una mamma protettiva e guai a chi tocca sua figlio. L’attrice ama pubblicare momenti di vita insieme al bambino, ma su Instagram è decisamente rigorosa: mai ha mostrato la foto del viso de bimbo di 5 anni. Generalmente infatti utilizza emoticon o mostra il bambino fino al collo o di spalle, senza svelarne il volto.

Lo fa chiaramente per tutelarlo perché tutti siamo a conoscenza del pericolo della diffusione delle foto dei minori sul web. Eppure c’è qualcuno che ha da ridire su una cosa così intima, personale e sostanzialmente giusta.

Le sue parole sono state durissime-Foto: Ig@ilenialazzarin-galleriaborghese.it

Insomma una utente le ha scritto che lei è ridicola perché condivide le foto del bambino, ma nasconde il viso o meglio gli occhi. Secondo l’haters insomma farebbe meglio a non pubblicarle proprio. Di tutta risposta però la Lazzarin ha specificato che non solo il suo profilo è personale e che fa quello che vuole. Ma che chiaramente tutela sua figlio e non ha bisogno di giustificarsi con nessuno. L’attrice non si è fermata però a questa risposta.

Dopo aver pubblicato lo screen del commento e della sua risposta ha voluto ribadire il concetto. “Vi risparmio tempo. Non venite a insultami sotto ai post per quello che faccio perché continuerà a fare quello che voglio nel mio profilo. Non perdete tempo c’è pure il pulsante togli il segui per chi non vi piace“. Insomma il concetto è forte e chiaro: se non siete d’accordo con lei non la seguite!

Raoul è l’unico figlio di Ilenia Lazzarin nato dal matrimonio con l’imprenditore Roberto Palmieri. Il 27 ottobre 2018 i due si sono sposati e il 29 dicembre successivo è nato il bambino. Tramite social nell’agosto 2020 ha annunciato di essersi separata dal marito per cui è una mamma single.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Published by
Fabiana Coppola