In questo scatto aveva appena 17 anni: oggi ne ha 42 ed è un’attrice di successo

Era la fine dello scorso millennio quando l’attrice veniva immortalata in questa foto, oggi ha 42 anni: l’avete riconosciuta?

Periodo di importante rinascita per il cinema italiano che dopo gli anni bui, soprattutto quelli della pandemia, sta pian piano tornando protagoniste nelle sale del Bel Paese. Merito di una generazione di attori e di attrici che con grande passione e professionalità ha saputo tener incollato il pubblico davanti al grande schermo nel migliore dei modi.

aveva appena 17 anni: oggi ne ha 42
Chi è la ragazza nella foto? (Instagram @biancaguacceroreal) – galleriaborghese.it

I numeri parlano chiaro, la gente sta tornando al cinema e in linea di massima si sente soddisfatta dei prodotti che vengono offerti. A tutto questo non bisogna nemmeno dimenticare che spesso di sceglie di vedere un film più che per la sua trama per uno specifico attore al suo interno. Ci sono dei nomi che sono degli autentici sinonimi di garanzia.

Lo sa bene anche la giovanissima attrice in foto che all’epoca non si aspettava di fare i conti con una così rosea carriera. Ai tempi dello scatto aveva 17 anni e impugnava la sua prima pistola cinematografica, niente tiro al bersaglio ma solo l’iconica scena del suo film d’esordio. Sono passati 35 anni, oggi ne ha 42, ed è ancora più bella di quanto non lo fosse già ai tempi. Avete capito chi è l’attrice misteriosa?

Momento nostalgia per l’amata attrice: chi è e cosa fa oggi

Se ancora non avete idea di chi sia vi diamo un altro semplice indizio: l’immagine condivisa dall’attrice appartiene al film “Terra bruciata“, suo lavoro d’esordio. Avete capito di chi si tratta? A questo punto per chi ancora non ha trovato la soluzione la ragazza nella foto non è altro che Bianca Guaccero. Apprezzatissima attrice originaria della Puglia che dal 1999 ad oggi ha avuto il piacere di prendere parte ad alcune pellicole assolutamente d’eccezione.

Com'era Bianca Guaccero da giovane
Cosa fa Bianca Guaccero oggi, la carriera dell’attrice – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Buon esordio per la showgirl classe 1981 che negli anni successivi è stata sempre più coinvolta in film per cinema e tv. La sua ultima apparizione sul piccolo schermo risale al 2021 e fu per lo sceneggiato di Cinzia TH Torrini dal titolo “Fino all’ultimo battito“. Per risalire alla sua ultime esperienza al cinema bisogna invece tornare nel 2019 quando nelle sale uscì “Il grande spirito” di Sergio Rubini.

Oggi la Guaccero sembra più che altro intenzionata a proseguire verso la strada dell’intrattenimento televisivo, pochi film e tanti varietà per l’attrice che oggi ha superato i 40 anni e che sembra ancora intenzionata a dedicare grande parte delle sue energie alla propria carriera professionale. Scelta senz’altro azzeccata da parte sua visto che da anni continua a fare benissimo.

Gestione cookie