Jennifer Aniston, altro che palestra: ecco il suo (strano) segreto per asciugare il fisico

Non solo attività fisica. Jennifer Aniston è una delle donne più belle al mondo anche per via di questo incredibile segreto di bellezza.

54 anni compiuti e, ancora oggi, una delle donne più belle al mondo. Parliamo dell’attrice statunitense Jennifer Aniston. Non potete non conoscerla e non potete non amarla. Spesso ci si è interrogati sul suo segreto di bellezza, spiegando come il fisico invidiabile dell’interprete americana sia dovuto alla attività atletica costante cui si sottopone (condividendo talvolta anche qualcosa sui social). Ma oggi sappiamo che la realtà è assai diversa e che il suo trucco è davvero molto strano…

Il segreto di bellezza di Jennifer Aniston
Il segreto di bellezza di Jennifer Aniston (Ansa) – galleriaborghese.it

Oggi, dicevamo, è unanimemente riconosciuta come una delle donne più belle e sexy del pianeta. Peraltro, per varie edizioni, è risultata nella classifica tematica. Ovviamente la ricordiamo anche per la sua lunga relazione con uno degli attori più famosi a livello mondiale, Brad Pitt, prima che questi scegliesse Angelina Jolie.

Conosciamo Jennifer Aniston ormai da diversi lustri, da quando, cioè, diventa una icona mondiale grazie al suo ruolo nella fortunatissima serie “Friends”. Questo la porta ad affermarsi come una delle attrici più ricercate e, quindi, anche più pagate di Hollywood. Addirittura, nel 2007, viene inserita all’11esimo posto come donna più ricca del mondo dello spettacolo. Ben110 milioni di dollari il suo patrimonio.

Nel corso della sua lunga carriera ha recitato soprattutto in commedie e pellicole dal taglio romantico come  “Una settimana da Dio” (2003), “…e alla fine arriva Polly” (2004), “Ti odio, ti lascio, ti…” (2006), “Io & Marley” (2008). Anche se la ricordiamo anche per interpretazioni drammatiche e molto intense come quella di “Cake” (2014). Film per il quale ha ricevuto una candidatura per il Golden Globe per la migliore attrice in una pellicola drammatica e agli Screen Actors Guild Awards.

Il segreto del fisico da urlo di Jennifer Aniston

In alcune immagini pubblicate tramite il suo account Instagram ufficiale, notiamo che l’allenamento fisico non è l’unico segreto per la forma di Jennifer Aniston. Vediamo infatti la bellissima attrice indossare un paio di pantaloni molto bizzarro, che sembrano essere un nuovo ritrovato della scienza.

Jennifer Aniston, segreto bellezza
Il bizzarro trattamento a cui si sottopone l’attrice (Instagram @jenniferaniston) – galleriaborghese.it

Si tratta di pantaloni progettati per ridurre il gonfiore utilizzando la pressione per drenare il fluido dal sistema linfatico. Questi e altri tipi di leggins hanno come scopo quello di controllare la cellulite, favorire la perdita di peso, migliorare la digestione e potenziare il funzionamento del sistema immunitario. Come sappiamo, il massaggio e i trattamenti linfodrenanti esistono da anni e sono utilizzati per alleviare il doloroso gonfiore delle braccia e delle gambe causato quando i tessuti corporei sono afflitti da ritenzione linfatica.

Alcuni medici raccomandano il massaggio linfodrenante alle persone che si stanno riprendendo da un intervento chirurgico per il cancro al seno o che soffrono di artrite reumatoide, fibromialgia o altre condizioni che causano dolore e gonfiore.

Quella di Jennifer Aniston è una tuta con cerniera che copre la parte inferiore del corpo, ma esiste anche una giacca per la parte superiore. Ovviamente, inutile dire che si tratta di un prodotto costosissimo, dato che questi leggins vanno da 10.650 a 18.800 dollari. Tuttavia, una ricerca scientifica del 2017 sostiene che i vantaggi degli indumenti compressivi in ​​relazione alle pressioni applicate e allo stato di allenamento dei partecipanti non sono chiari e limitati dalla scarsità dei dati riportati.

Gestione cookie