JLo esce allo scoperto: anche lei l’ha fatto, ma non è la sola celebrità

JLo è una cantante conosciuta e ammirata in tutto il mondo. Di recente ha deciso di uscire allo scoperto. Ecco cosa ha svelato.

JLo è uno dei volti più celebri del pop. Ormai è sulla cresta dell’onda da diversi anni e il suo successo non accenna a diminuire. Negli ultimi tempi è apparsa come protagonista in un film d’azione uscito su Netflix: The Mother. Mentre di recente ha attirato l’attenzione del pubblico con una rivelazione inaspettata. Di cosa si tratta? E in che senso non è l’unica? Ecco tutti i dettagli.

Jlo ha aperto un profilo su Threads con altre persone famose
JLo, ecco a cosa si è unita-(Foto: Instagram @jlo)-galleriaborghese.it

Jennifer Lopez è un’artista molto talentuosa con tantissimi fan. Ha fatto il suo esordio nel 1990 con la sit-com Living Color. Sei anni dopo Francis Ford Coppola l’ha voluta in un suo film Jack, mentre il suo debutto nel mondo della musica risale al 1999 e al singolo If You Had My Love. Con il suo primo album On the 6 ha venduto 8 milioni di copie.

Per quanto riguarda gli ultimi anni, nel 2021 si è esibita in occasione dell’insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca, mentre a febbraio dell’anno scorso ha pubblicato il singolo Marry Me. Tra le altre attività c’è anche una casa di distribuzione cinematografica che porta il suo nome.

JLo non riesce più a trattenersi

Negli ultimi tempi JLo è stata spesso al centro dell’attenzione dei media per la sua relazione con Ben Affleck, con il quale si è sposata a settembre del 2022 dopo che in passato si erano già avvicinati alle nozze, poi sfumate. Ma qual è la sua ultima rivelazione?

JLo e altri vip sono su Threads
Jlo, ecco cosa ha combinato (Instagram @jlo) – galleriaborghese.it

Niente a che fare con la sua storia con il volto di Batman in The Flash. L’artista ha semplicemente annunciato la sua iscrizione al nuovo social di Mark Zuckerberg: Threads. Il suo primo messaggio è stato: “Di cosa dovremmo parlare prima di tutto?“. In meno di 24 ore l’app di Meta ha totalizzato 30 milioni di iscritti.

Si tratta di un social network che vuole fare concorrenza diretta a Twitter di Elon Musk e che per il momento non è ancora disponibile in Italia per questioni legate alla privacy. Oltre all’attrice di Prima o Poi mi sposo, altri personaggi del mondo dello spettacolo si sono catapultati sulla nuova creatura del padrone di Facebook.

Sono stati aperti infatti anche gli account di Oprah Winfrey, Shakira, Kim Kardashian, Will Smith e il Dalai Lama. Persino lo chef Gordon Ramsey si è unito al gruppo con un difficile quesito, infatti ha chiesto se sia quello il luogo dove può trovare la salsa d’agnello. Chissà come procederanno le cose.

Gestione cookie