Karina Cascella, il durissimo attacco contro la famosa influencer: “Sono tanto stanca”

Karina Cascella ha attaccato senza mezzi termini una nota influencer, sottolineando di essere stanca di alcuni atteggiamenti.

Karina Cascella è una che sin da quando era opinionista di Uomini e Donne non si è mai posta problemi quando si è trattato di dire apertamente il suo pensiero. Ed è quello che ha fatto ultimamente prendendo di mira una famosa influencer.

Karina Cascella critica contro influencer
Karina Cascella non ha esitato a prendere posizione contro una nota influencer – Foto: Instagram @karinacascella – Galleriaboghese.it

Oggi Karina, a 44 anni, ha cambiato vita e gestisce un ristorante con il compagno, ma non manca di tenere i contatti con i suoi follower su Instagram a cui racconta momenti della sua quotidianità e non solo. Questa volta nel suo mirino è finita un’altra star dei social, rea, a suo dire, di raccontare cose che raramente corrispondono alla realtà.

Karina Cascella e l’attacco all’influencer troppo social: “Stanca della spettacolarizzazione”

La Cascella non ha esitato a schierarsi contro Chiara Nasti, che è anche la moglie del calciatore Mattia Zaccagni ed è onnipresente sui social. La Nasti ha da poco partorito per la seconda volta dando alla luce Dea, ma non tutti hanno gradito le sue immagini e i suoi video. In uno scatto con la bimba e il marito, la vediamo con unghie e piega perfette, cosa che è difficile trovare in chi ha avuto un cesareo come lei, che è comunque un intervento chirurgico che può richiedere qualche giorno per riprendersi.

Karina Cascella non ha però gradito nemmeno il video che la Nasti ha pubblicato sul suo profilo social sul momento del ritorno a casa dopo il parto. Qui la Nasti è davvero al limite della perfezione, nei capelli e non solo, visto che indossa un vestitino corto da cui non sembra intravedersi alcun accenno (se non minimo) di pancia come sarebbe normale nel post parto, oltre a indossare i tacchi a spillo e a non avere alcuna difficoltà nel tenere in braccio il suo primogenito, Thiago.

Karina Cascella critica feroce contro Chiara Nasti
Karina Cascella critica Chiara Nasti sui social – Foto: Instagram @karinacascella – Galleriaborghese.it

Ma solo io quando sono tornata a casa dopo il parto sembravo uscita da un incontro di boxe? Con 15 kg in più? E aggiungerei che la nascita di un figlio è la cosa più bella di questo mondo, ma sono solo tanto stanca (non so voi) della spettacolarizzazione di tutto”, ha attaccato Katia Cascella.

L’ex opinionista di Uomini e Donne esprime un parere molto diffuso. Ormai qualsiasi cosa è buona per essere mostrata sui social, anche i momenti più intimi, e tutto per avere like e commenti positivi dei follower. Un modo di fare che forse sta sfuggendo di mano agli influencer, come fa notare la Cascella.

Gestione cookie