Kate e Charlotte, con la malattia si sono invertiti i ruoli: la confessione fa piangere tutti

Kate e Charlotte, per via della malattia i ruoli si sono invertiti: la confessione genera grande commozione. Cosa è successo

La principessa di Galles, Kate Middleton, 42 anni, sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua vita. Un momento in cui, a causa del cancro, si trova a combattere per tornare a stare bene.

Kate e Charlotte, la confessione commuove
Kate Middleton, la confessione che commuove su lei e Charlotte (IG@princeandprincessofwales)-galleriaborghese.it

Lo scorso gennaio, la principessa si è dovuta sottoporre a un intervento chirurgico, sembrerebbe all’addome ma da Palazzo non meglio specificato, e da quel momento, di lei, non si avevano ulteriori informazioni, il che aveva scatenato, soprattutto sul web, tutta una serie di ipotesi complottistiche e quant’altro.

La duchessa di Cambridge, poi, aveva annunciato al mondo di avere il cancro in un video mandato in onda dalla BBC e postato anche sui canali social ufficiali dei reali. Dopo tre mesi, nel giugno scorso, la principessa è tornata sui social per annunciare la sua partecipazione al Trooping The Colour, evento anche noto come il compleanno del re.

In quell’occasione, la principessa aveva spiegato di non essere ancora fuori pericolo e di star lottando ancora per esserlo. Si sta infatti sottoponendo alle terapie ed è seguita costantemente dai medici. Il 14 luglio scorso, peraltro, è riuscita a presenziare alla finale di Wimbledon, tra i più importanti tornei di tennis a livello mondiale, sport di cui è anche tanto appassionata. La principessa è riuscita a premiare il vincitore, Carlos Alcaraz.

Kate e Charlotte, l’ aneddoto su di loro fa commuovere il web

La principessa Kate, in questi mesi, aveva chiesto privacy per potersi riprendere, e sentire vicino suo marito, i suoi figli e i suoi cari in generale. Come riporta Il Mirror, la principessa, da quanto raccontano gli esperti reali, sarebbe tenuta d’occhio da sua figlia Charlotte, che ha solo 9 anni e che la starebbe supportando molto in questo periodo tanto difficile.

Kate e Charlotte, la confessione commuove moltissimo
La principessa Charlotte si sta prendendo cura di mamma Kate Middleton (IG@princeandprincessofwales)-galleriaborghese.it

Tutti i figli di Kate e William sono legati e vicini alla loro mamma in questa battaglia, come spiega l’esperta reale. Ma «Charlotte è ora in un’età in cui probabilmente sente di poter invertire un po’ i ruoli e prendersi cura di sua madre mentre si riprende. Charlotte mostra certamente tutti i segni nel somigliare a Catherine nell’aspetto e nel suo amore per lo sport e la vita all’aria aperta». L’esperta reale si dice convinta che col trascorrere del tempo, il loro rapporto sarà sempre più saldo.

Gestione cookie