Kate+e+William%2C+il+dramma+dopo+l%26%238217%3Boperazione%3A+si+stringono+tutti+intorno+alla+coppia
galleriaborgheseit
/articolo/kate-e-william-il-dramma-dopo-loperazione-si-stringono-tutti-intorno-alla-coppia/22349/amp/
Curiosità

Kate e William, il dramma dopo l’operazione: si stringono tutti intorno alla coppia

Ancora un dramma per la principessa Kate e il principe William. La coppia si trova di nuovo a fare i conti con un terribile dramma.

Il nome di Kate Middleton è noto ormai a tutti, anche a coloro che non amano seguire le vicende della family royal inglese. Il suo nome, in queste ultime, settimane è stato fatto più di una volta proprio perché la principessa si è dovuta sottoporre ad un intervento all’addome.

Kate e William fonte instagram @ _kate_middleton_royal
galleriaborghese.it

Dopo circa due settimane di degenza, la principessa Kate è tornata a casa per continuare lì la sua convalescenza. Insomma, questo è un periodo per nulla facile per la moglie di William la quale, in base ad alcune indiscrezioni, si trova ancora una volta a fare i conti con numerosi altri problemi. Ma di cosa si tratta?

L’ennesimo dramma per Kate e William

Vista la sua condizione di salute, si prevede che Kate Middleton non svolgerà i suoi ruoli ufficiali almeno fino a Pasqua.

La famiglia di Kate e William fonte instagram @ _kate_middleton_royal galleriaborghese.it

Stessa cosa è ciò che farà il principe William il quale ha annullato ogni apparizione e impegno pubblico proprio per adempiere al suo ruolo di padre e quindi per prendersi cura dei tre figlie, George, Charlotte e Louise. Ci sono poi altre fonti le quali hanno rivelato che il principe Galles tornerà ancora una volta al lavoro solo dopo che il recupero e le cure della principessa Galles saranno sistemati.

Inoltre, indiscrezioni affermano anche che la famiglia di Kate, ossia Carole e Michael Middleton, e i fratelli Pippa Matthews e James Middleton, saranno pronti a dare una mano nel periodo in cui la principessa cerca di riprendersi.

Per il momento ancora non sono ben chiare le cause che hanno portato la principessa sotto i ferri. Diverse però sono le ipotesi che sono state fatte. C’è chi ha parlato di un tumore, una possibilità che fin da subito è apparsa poco probabile che invece di appendicite, diastasi addominale, isterectomia oppure, ipotesi che al momento è quella più plausibile, calcoli e diverticolite.

Insomma, non sappiamo con certezza cosa è accaduta alla principessa anche se vi sono delle indiscrezioni secondo cui pare che a seguito di questo intervento i problemi per la coppia non siano finiti. C’è infatti chi vocifera che a seguito dell’operazione, la principessa non avrà la possibilità di avere un altro figlio e quindi alcune voci sono d’accordo col fatto che la famiglia non potrà più allargarsi e che non assisteremo mai alla nascita del quarto erede di una delle famiglie reali più amate. Chissà se si tratta solo di voci di corridoio o si nasconde un fondo di verità.

Marina Nardone

Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.

Published by
Marina Nardone