Kate e William, la coincidenza agghiacciante prima che si conoscessero: era davvero destino

Kate e William sono sposati da 13 anni e hanno tre splendidi bambini. Un coincidenza dimostra che erano destinati a stare insieme.

Kate e William si sono sposati il 29 aprile 2011. Solo cinque mesi prima Buckingham Palace annunciò il loro fidanzamento ufficiale. La cerimonia di nozze venne celebrata nella storica abbazia di Westminster. Presenti, ovviamente tutti i membri della famiglia reale, inclusa la compianta regina Elisabetta II.

William e Kate, la strana coincidenza destino
William e Kate, la strana coincidenza prima che s’incontrassero – Foto Ansa – galleriaborghese.it

Parteciparono circa 1900 invitati, rappresentanti delle principali monarchie europee ma anche politici e personaggi del jet set internazionale. Dalla loro unione sono nati tre bambini: i principi George Alexander Louis (2013), Charlotte Elizabeth Diana (2015) e Louis Arthur Charles (2018).

Kate e William sono una coppia unita e affiatata. Al momento la Principessa del Galles sta affrontando una situazione delicata a causa di un cancro contro cui sta combattendo da mesi, intatti è in cura chemioterapica. Lei stessa ha sottolineato quanto il marito le sia di estremo supporto. Ma non tutti sanno che i Principi del Galles sono stati uniti da una particolare circostanza ancor prima che si incontrassero. Una assurda coincidenza.

Kate e William, una strana coincidenza: si sono sfiorati e mancati per un soffio

Il Principe e la Principessa del Galles frequentavano entrambi la St Andrew’s University in Scozia. Fu lì che sbocciò il loro amore. Durante un’intervista rilasciata su ITV nel 2010 in cui annunciarono il loro fidanzamento ufficiale, Kate Middleton ha ricordato quanto fosse imbarazzata quando incontrò William tanto da diventare “rossa brillante” in volto e scappare via per la timidezza.

Kate e William, strana coincidenza: sfiorati e mancati per un soffio 
Il Principe e la Principessa del Galles, William e Kate Middleton, nel giorno del loro matrimonio (Fonte: Instagram @princeandprincessofwales) – galleriaborghese.it

Entrambi studiavano storia dell’arte e, conoscendosi meglio, hanno scoperto di avere molti punti in comune, come la passione per lo sport, in particolare per il nuoto e lo sci. L’amore non è esploso immediatamente poiché entrambi avevano già una relazione. William usciva con Carley Massy-Birch. Nel frattempo, Kate aveva un legame con uno studente del quarto anno di nome Rupert Finch.

Fu durante una sfilata di beneficenza studentesca, nel marzo 2002, che la storia d’amore finalmente ebbe il suo inizio. Quando cominciò il secondo anno universitario andarono a vivere insieme condividendo l’appartamento con altri due amici. Ma Kate e William avrebbero potuto incontrarsi molto tempo prima.  Dopo aver terminato la scuola superiore, Kate ha visitato Firenze per studiare storia dell’arte. Dopo di che è partita per il Cile.

Ma anche William aveva frequentato lo stesso programma di viaggio in Sud America solo poche settimane prima. Insomma, i due futuri sposi si sono sfiorati e mancati di poco. Ma la loro unione era scritta comunque nel destino, perché di lì a poco è arrivato l’incontro che ha cambiato per sempre le loro vite.

Gestione cookie