Kate+e+William%2C+la+suite+segreta+all%26%238217%3Baeroporto+di+Heathrow+con+96+dipendenti%3A+nessuno+lo+sapeva
galleriaborgheseit
/articolo/kate-e-william-la-suite-segreta-allaeroporto-di-heathrow-con-96-dipendenti-nessuno-lo-sapeva/34228/amp/
Categories: News

Kate e William, la suite segreta all’aeroporto di Heathrow con 96 dipendenti: nessuno lo sapeva

Si sa che la maggior parte delle persone famose hanno i loro segreti per apparire sempre al meglio, ma quello che fanno William e Kate è follia.

Essere un reale o comunque una persona famosa ti permette di avere molti confort e molti servizi che una persona “normale” non potrebbe mai permettersi.

Quali segreti nascondono i principi di Galles- Ansa-Galleriaborghese.it

Tra i vari confort che i principi del Galles usano ce n’è uno in particolare che può essere accessibile a tutti (se chiaramente si paga una cifra ben prestabilita). Questo servizio, che molto spesso è stato utilizzato da William e Kate, è una suite nell’aeroporto di Heathrow. Andiamo però a vedere meglio cosa è compreso con questo servizio.

Ultima ora su William e Kate: siamo tutti sconvolti

Il principe William e la principessa Kate, insieme ai loro figli, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis, come detto in precedenza, molto spesso utilizzano una suite privata esclusiva e altamente riservata all’aeroporto di Heathrow durante i loro viaggi.

In passato, la coppia è stata spesso vista presso la lussuosa suite Windsor di Heathrow, una sala VIP segreta dell’aeroporto. Nessuna spesa è risparmiata per questo trattamento VIP, con quasi 100 membri del personale pronti a servire capi di stato e celebrità. Secondo OK, il costo per l’utilizzo della suite è di circa £3.300e include un menù di alta classe degno di una stella Michelin e tanti altri confort.

I principi di Galles con la loro famiglia usano sempre una suite privata a Heathrow-Ansa-Galleriaborghese.it

Tra i vari servizi che sono compresi con la suite c’è quello del trasporto privato.  Non è chiaro se Kate e William utilizzino questo servizio, ma i clienti possono scegliere di essere prelevati da una BMW con autista e trasportati fino a un ingresso privato dell’aeroporto per garantire sicurezza e discrezione. I principi del Galles hanno poi portieri dedicati. Questi ultimi infatti, in cilindro e frac accolgono i viaggiatori e si occupano dei loro bagagli, che vengono controllati e stivati in sicurezza sull’aereo.

Nell’elegante lounge, William e Kate possono sentirsi a casa con opere d’arte curate da Tanya Baxter Contemporary, un soffice divano, poltrone di lusso, un tavolo da pranzo formale, una grande TV e un bagno personale. Ma tutto questo confort e relax non sarebbe possibile senza un maggiordomo personale che si occupa di servire pasti e bevande durante il volo. Questo maggiordomo è parte di un team di 96 membri a totale disposizione dei passeggeri.

Heathrow VIP inoltre offre un menù stagionale creato dallo chef stellato Michelin Jason Atherton. I clienti possono infatti gustare spuntini leggeri o una cena di tre portate con champagne. Priya Malhotra, responsabile di Heathrow VIP, ha dichiarato a Business Insider che: “”Puoi ordinare dal menù quanto vuoi. Puoi anche ordinare l’intero menù e farmi bere fino a farmi perdere il Dom, per favore fallo, ma potrei essere scontrosa!”.

La figura forse più particolare che si può trovare in questa suite a Heathrow è quella deI personal shopper. Queste figure sono totalmente a disposizione per aiutare i clienti ad acquistare articoli di marca nei terminal. Bisogna poi ricordare che se si prenota questa suite non c’è bisogno di preoccuparsi per la dogana. Le cose infatti vengono tutte gestite nella lounge, e i VIP hanno una corsia di sicurezza dedicata. Infine Al momento dell’imbarco, una BMW privata accompagna i viaggiatori fortunati fino all’aereo.

Potrebbe sembrare strano, ma questo servizio non è dedicato solo ai VIP o ai reali. Infatti se possiedi un biglietto di prima classe o business, puoi usufruire di questo servizio per soli £2.750.

Giulia Righi

Published by
Giulia Righi