Kate e William sono in crisi, ci sono le prove: Buckingham Palace trema, si rischia una catastrofe

Kate e William sarebbero ai ferri corti: la coppia reale potrebbe scoppiare da un momento all’altro? Grande tensione a Palazzo.

E’ normale pensare che un marito e una moglie possano di tanto in tanto avere un litigio, ma se si tratta dei principi del Galles e se la mela della discordia riguarda la Gran Bretagna intera, la questione diventa più scottante.

William e Kate in crisi
William e Kate in crisi? Scoppia la bomba mediatica – (www.galleriaborghese.it)

In questi ultimi giorni si sta facendo sempre più insistente la voce secondo cui Kate e William sarebbero più lontani che mai per una faccenda molto delicata che riguarda il loro figlio maggiore.

Kate e William in disaccordo per una questione molto importante

Il principino George un giorno sarà Re e su di lui gravitano le maggiori attenzioni di mamma Kate e papà William. Se non di tutta l’Inghilterra. Come succede in tutte le famiglie dei comuni mortali i genitori non sempre hanno la stessa opinione sulla strada da preparare al proprio pargolo ed è così che anche i reali si sono scontrati.

William infatti desidera che suo figlio maggiore, quando sarà il momento, frequenti la stessa scuola superiore presso cui lui stesso e suo fratello Harry hanno studiato, ossia l’Eton College. Kate invece non è affatto d’accordo. L’istituto accoglie solo studenti maschi e in base ad una sua esperienza personale teme che il figlio possa cadere nelle grinfie dei bulli.

William e Kate principino George
William e Kate hanno litigato per il principino George – (Credit:Ig@princeandprincessofwales) -(www.galleriaborghese.it)

Kate Middleton infatti è stata vittima di bullismo in un collegio femminile, il Downe House nel Berkshire. La principessa del Galles ha sofferto così tanto per questo che ad un certo punto i suoi genitori hanno dovuto trasferirla in un’altra scuola, nello specifico al  Marlborough College un collegio misto nel Wiltshire, dove ha poi terminato gli studi. “Kate non può sopportare il pensiero che George soffra per questo.” ha riferito una fonte vicina a Kensington Palace.

Lady Middleton infatti vorrebbe che George andasse a studiare proprio al Marlborough College, rompendo così la tradizione di far seguire al bambino le orme del padre. Tradizione che fu infranta a sua volta da Lady Diana visto che William e Harry non sono andati a loro volta nel college frequentato da Carlo, ma questa è un’altra storia.

“Kate si oppone a Eton perché “pensa che mandare George in un istituto così soffocante e altolocato vada contro tutti i loro sforzi per modernizzare la monarchia”. Ha ribadito la fonte. Stando alle recenti indiscrezioni pare che Kate, dopo un’accesa discussione con il marito, abbia ceduto, ma ciò non ha riportato il sereno tra i due.

William è consapevole di aver dato un grande dispiacere alla moglie che com’è noto sta lottando contro il cancro e che ad oggi non ha ancora sconfitto. Voci parlano di un tumore avanzato e che sta mettendo a dura prova la coppia reale.

Gestione cookie