Kate Middleton era decisa a conquistare William ancora prima di incontrarlo: la rivelazione senza precedenti

Kate Middleton era decisa a conquistare William ancora prima di incontrarlo. La rivelazione senza precedenti spiazza tutti: ecco che cosa è stato detto.

È quando hanno deciso di proseguire gli studi alla St Andrews University che le vite di Kate e William sono cambiate per sempre. Perché è proprio lì che si sono incontrati per la prima volta, anche se la Middleton era decisa a conquistarlo già molti anni prima.

Kate Middleton voleva conquistare William anni prima
Kate Middleton aveva premeditato di conoscere William anni prima (Fonte foto: Ansa) – GalleriaBorghse.it

Il Principe e la Principessa del Galles sono una delle coppie più belle, amate e seguite al mondo. I due sono convolati a nozze, dopo che per molti anni sono stati legati sentimentalmente. Un amore sbocciato ai tempi dell’Università e consolidato nel corso del tempo, diventando genitori di tre figli: George, Charlotte e Louis.

Quello che però non tutti sanno è che Kate Middleton era decisa a conquistare il principe William prima di incontrarlo. Una rivelazione custodita all’interno del libro Kate: The Future Queen dell’esperta reale Katie Nicholl. È proprio qui che viene confessato come l’attuale principessa del Galles abbia fatto di tutto per conoscere l’erede al trono.

Kate Middleton voleva conquistare William da anni: la rivelazione

All’interno del libro, è stato rivelato che la prima scelta universitaria di Kate Middleton era l’Università di Edimburgo, salvo poi ripensarci e prendersi un anno sabbatico dagli studi. Solo in seguito decise di scegliere la St Andrews University dove ha frequentato il corso di Storia dell’Arte. Lo stesso scelto da William, e Kate lo sapeva bene.

Kate Middleton decisa a conquistare william
Kate e William si sono incontrati per la prima volta nel 2001 (Fonte foto: Ansa) – GalleriaBorghse.it

Per Kate è stata una decisione rischiosa, questo perché non era certo che avesse il posto assicurato alla la St Andrews University, soprattutto dopo che le richieste di iscrizione all’università erano schizzate con la presenza dell’erede al trono.

Il primo incontro tra William e Kate è avvenuto nel 2001, anche perché erano stati assegnati nello stesso blocco di alloggi, St Salvador’s Hall. All’inizio era solo un’amicizia, ma le cose sono cambiate durante una sfilata di moda nel 2002, quando la Middleton ha sfilato in passerella con un abito nero trasparente in pizzo che faceva intravedere la sua biancheria intima.

Durante il loro secondo anno all’università, Kate e William hanno condiviso una casa con quattro camere da letto con altri due amici. Mentre l’anno successivo hanno condiviso un appartato cottage in affitto appena fuori città. Si sono laureati lo stesso giorno nel 2005, alla presenza delle rispettive famiglie.

Gestione cookie