Kate Middleton e Meghan Markle non si sopportavano già nel 2018: il loro linguaggio del corpo parla chiaro

L’astio tra Kate Middleton e Meghan Markle dura ormai da anni. A quanto pare, nel 2018 le due Royals già non si sopportavano: ecco perché.

Secondo i più feroci rumors, Kate Middleton e Meghan Markle non sarebbero mai andate d’amore e d’accordo. Nonostante ciò le Duchesse hanno partecipato per due volte a Wimbledon prima che l’attrice andasse via con il principe Harry.

I rapporti tra Kate e Meghan
Kate Middleton e Meghan Markle non si sopportavano già nel 2018: ecco per quale ragione (Instagram@vipmagazin.al) -galleriaborghese.it

Che tra Meghan Markle e Kate Middleton non corra buon sangue è una cosa risaputa. Nel suo libro, diventato bestseller, il principe Harry ha raccontato qualche episodio di scontro tra le due, che ha fatto capire il motivo di così tanto astio. Secondo alcuni rumors, però, nemmeno quando apparivano amichevoli in realtà erano così complici come sembravano: ecco perché già nel 2018 le cognate non erano affatto legate.

Kate e Meghan, l’astio c’era già nel 2018: le due cognate non sono mai andate d’accordo, ecco perché

Kate e Meghan hanno partecipato per ben due volte a Wimbledon insieme, dove si sono esibite in amichevoli pose, facendo credere a tutti di essere veramente complici. Tuttavia secondo un’esperta di linguaggio del corpo già erano evidenti i dissapori. Nel 2018, quindi, le due Duchesse non andavano perfettamente d’accordo e mancava poco affinché i rapporti si rovinassero del tutto.

I rapporti tra Kate e Meghan
Kate e Meghan: il linguaggio del crepo parla chiaro (Instagram @ingilizcay) – galleriaborghese.it

Le uscite congiunte di Kate e Meghan sono state davvero poche. Eppure hanno partecipato ai campionati di Wimbledon per due volte insieme. Secondo i sudditi era l’inizio di un’amicizia, ma la realtà ha dimostrato che la relazione tra le due è stata quasi sempre inesistenti. Ancor prima che litigassero per gli abiti da damigella di Charlotte in occasione del matrimonio di Harry e Meghan, le cose non erano proprio rose e fiori.

Gli episodi narrati dal principe Harry in Spare mostrano una Kate non proprio cordiale con la cognata. L’avrebbe in qualche modo disprezzata e lasciata anche in lacrime al suo matrimonio. L’esperta di linguaggio del corpo Judi James afferma che, nonostante le due sembrassero amiche, si vedesse chiaramente che dietro quei sorrisi si nascondeva proprio il contrario.

Quest’ultima racconta: “Al momento della seconda visita sembravano esserci alcuni sottili segni di potenziale tensione da parte di Kate, che sembra aver assunto una posizione più ‘altezzosa’”. La prima uscita insieme pareva mostrare rapporti cordiali tra le due, ma non una vera e propria amicizia. Dopo un anno le cose erano chiare: Kate e Meghan non sarebbero mai state delle vere amiche. E questo poi si è visto molto bene!

Gestione cookie