Kate Middleton, ecco com’è veramente lontana dalle telecamere: la rivelazione incredibile

E’ molto raro trovarsi accanto a una celebrità, soprattutto se è una della Royal Family. Ecco come è Kate Middleton secondo chi l’ha vista dal vivo.

Kate Middleton è una dei membri della Royal Family più amata. La sua eleganza e il suo portamento sono una fonte di ispirazione per molte donne. In pubblico si mostra spesso sorridente e molto cordiale e il suo carattere fa trasparire molta sincerità. Ma sarà veramente così anche nel privato?

come è Kate Middleton dal vivo
Come è Kate Middleton dal vivo? La rivelazione . Credit: @the_princess__of_wales (IG) – (galleriaborghese.it)

Certo, questo non si può sapere dal momento che incontrare Kate Middleton non è certamente facile. La principessa del Galles è inarrivabile per il suo titolo. Tuttavia, c’è chi ha avuto la fortuna di incontrarla e aver modo di rivelare come è l’atteggiamento di Kate Middleton nel privato.  Una persona lo ha fatto e ha svelato alla stampa inglese come è la principessa con i “comuni mortali” e la rivelazione ha lasciato tutti a bocca aperta, perché nessuno si aspettava ciò. Ecco quando è successo e cosa ha detto Kate.

Come è Kate Middleton dal vivo, ecco cosa ha raccontato chi l’ha incontrata

Molti si chiedono come sia Kate Middleton lontana dalle telecamere e se l’atteggiamento gentile e cordiale che mostra sia veritiero o se il suo sia un atteggiamento forzato, come se volesse recitare un ruolo. Certo, come detto, incontrare la principessa e trovarsi accanto a lei è un evento molto raro. Ma chi è stato fortunato ha deciso di non tenerselo per sé e raccontarlo. Del resto chi vorrebbe tenersi in segreto un’esperienza così forte e rara? Questa fortuna è capitata alla tennista Katie Boultier, che si è seduta accanto alla principessa del Galles durante il Wimbleton. 

Katie Boultier racconta l'incontro con Kate Middleton
Katie Boltier racconta di aver incontrato Kate Middleton e di averci parlato @katecboultier (IG) – (galleriaborghese.it)

 

La star del tennis racconta di aver avuto un’esperienza positiva nel sedere accanto a Kate Middleton, perché il membro della Royal Family era simpatica e faceva battute. “Si stava divertendo guardando il tennis”, ha raccontato Boultier al Sun. “Era sorridente e splendida”, aggiunge. Katie si è diretta al Wimbleton in ottima forma reduce della vittoria al Notthingham Open all’inizio del mese.

Non è la prima volta che la tennista incontri un membro della famiglia reale britannica. Nel 2007 aveva incontrato la Regina Elisabetta e aveva avuto modo di interagire anche con lei. I due si incontrarono durante l’apertura del National Tennis Center a Roehampton. La Boultier aveva soltanto 14 anni e la regina le aveva chiesto se stava ancora frequentando la scuola di tennis e lei le diede il suo indirizzo. “Come se la regina venisse per un te”, dice ridendo.

Gestione cookie