Kate Middleton, la situazione è molto seria: l’annuncio ufficiale appena arrivato

Kate Middleton, la situazione è ancora molto seria: nuovo annuncio social sulla salute della principessa di Galles. Ecco come sta. 

Il ritorno in scena di Kate Middleton è stato accolto dai sudditi inglesi, ma anche dall’opinione pubblica internazionale, con grande entusiasmo. La Principessa di Galles, dopo mesi di assenza dalla vita pubblica, ha presenziato al Trooping the Colour accompagnata dai tre figli, George, Charlotte e Louis, mentre il marito è arrivato a palazzo a cavallo. Un evento istituzionale per la corona inglese e che riscuote sempre grande eco mediatico.

Kate Middleton, la situazione è molto seria annuncio
Kate Middleton, la situazione è molto seria – galleriaborghese.it

Kate è apparsa sorridente, sempre bellissima, ma dimagrita e a tratti provata dalla malattia e dalle cure. Ha presenziato anche ai saluti di rito dal noto balcone reale dove è stata accolta con un caloroso applauso. Lady Kate ha annunciato la sua presenza al prestigioso evento sui social. Con un post pubblicato il giorno prima la principessa di Galles ha confermato che avrebbe partecipato al Trooping the Colour e che gradualmente avrebbe ripreso a lavorare per la corona. La principessa non è ancora fuori pericolo, ma a quanto pare la strada oggi sembra in discesa.

Per la Royal Family il mese di Giugno è stato caratterizzato da diversi momenti importanti, dalla celebrazione del D-Day a quella del Pride, ma anche la festa del papà e l’attesa apparizione in pubblico di Kate. L’account ufficiale dei Principi di Galles ha sintetizzato i momenti più importanti. Inoltre ha posto l’attenzione sulle condizioni di salute di Kate e sul suo lento ritorno alla vita quotidiana. L’annuncio ufficiale di corte non lascia dubbi sulle condizioni di salute della futura regina.

Kate Middleton, come sta oggi: ecco l’annuncio ufficiale

Solo qualche settimana fa e prima della sua uscita pubblica, la Principessa di Galles è stata ritratta pensierosa sotto un bellissimo albero. Uno scatto bellissimo che incute speranza e positività. La reale ha ammesso di stare meglio, le cure non sono ancora terminate, ma stanno facendo effetto: “Sto facendo buoni progressi, ma come saprà chiunque stia affrontando la chemioterapia, ci sono giorni buoni e giorni cattivi”.

Kate Middleton, come sta oggi: l'annuncio ufficiale 
Kate Middleton, come sta oggi -foto IG @theprincessofwalles- galleriaborghese.it

Kate ha poi ringraziato per tutti l’affetto che ha ricevuto negli ultimi mesi: “Sono rimasta sbalordita da tutti i gentili messaggi di supporto e incoraggiamento degli ultimi due mesi. Ha davvero fatto la differenza per William e me e ci ha aiutato entrambi ad affrontare alcuni dei momenti più difficili.”

La reale è ancora in cura, non è fuori pericolo, ma è le previsioni sono rosee. L’annuncio ufficiale di corte infatti conferma che la duchessa di Cambridge è in fase di ripresa: “La mia cura è in corso e durerà ancora per qualche mese. Nei giorni in cui mi sento abbastanza bene, è una gioia impegnarmi nella vita scolastica, dedicare del tempo personale alle cose che mi danno energia e positività, oltre a iniziare a fare un po’ di lavoro da casa”.

Gestione cookie