Kate Middleton ricompare in pubblico: la foto ‘rubata’ mostra un dettaglio commovente

Dopo diverso tempo dalla sua ultima apparizione in pubblico, Kate Middleton ricompare: la foto mostra il dettaglio che commuove.

Ormai è passato più di un mese dall’ultima apparizione in pubblico di Kate Middleton e la foto “rubata” mostra un dettaglio che commuove tutti: ecco come è apparsa e come mai dopo tutto questo tempo fa ancora emozionare. La Principessa ricompare proprio in questo modo.

kate middleton apparizione in pubblico
Kate Middleton ricompare in pubblico e tutti notano un dettaglio -galleriaborghese.it

Kate Middleton si mostra di nuovo in pubblico dopo la sua ultima uscite oltre un mese fa, a Wimbledon. La Principessa, dopo aver annunciato a marzo di avere il cancro ed essersi sottoposta a chemioterapia preventiva, ha partecipato pochissimo alla vita pubblica. Il suo ritorno agli eventi però non passa inosservato e fa notare un dettaglio non da poco: ecco quale.

Kate Middleton e il ritorno in pubblico: ecco come si mostra la Principessa

La Principessa ha fatto un ritorno straordinario in pubblico insieme al principe William e al principino George. I tre sono stati fotografati mentre si recavano in macchina alla Chiesa di Crathie nella Balmoral Estate. I fan della Middleton hanno potuta vederla in alcuni scatti pubblicati dal The Sun e hanno notato la sua tenacia.

La Principessa si è mostrata sempre bella e curata nei minimi dettagli nonostante lo sforzo per le cure a cui si ta sottoponendo in questi mesi e questo ha reso tutti felici. Catherine è sembrata radiosa e serena accanto al principe. Indossava un abito marrone chiaro e un cappello di piume di fagiano. La coppia è apparsa tranquilla per il servizio insieme agli altri membri della Famiglia Reale.

kate middleton foto in pubblico
La foto ‘rubata’ mostra un dettaglio commovente – Foto Ansa-galleriaborghese.it

Dopo aver mantenuto un basso profilo per diversi mesi, Kate Middleton ha deciso di mostrarsi in pubblico in diverse occasioni. Ha partecipato infatti prima al Trooping the Colour a giugno e poi alla finale maschile di Wimbledon a luglio, dove ha ricevuto una standing ovation. Nonostante gli sforzi e le cure infatti Kate si è mostrata impeccabile in tutte le occasioni più importanti, senza mostrare segni di dolore e sforzo fisico.

Il servizio reale privato, condotto nel luogo culto della Famiglia Reale a Balmoral, segna dunque un nuovo riavvicinamento alla vita pubblica per la Principessa. Questa volta però ha dovuto solo badare ai fotografi e non a tutto il pubblico che aveva gli occhi puntati su di lei, come accaduto per le apparizioni precedenti.

Il suo trattamento contro il cancro durerà ancora diversi mesi, ma la Middleton sta trovando comunque la forza per impegnarsi in tutto quello che faceva prima senza rinunciare a tutto ciò che ha sempre amato. E chiaramente tutti i sudditi sono dalla sua parte e la sostengono con forza.

Gestione cookie