Kate sulla scia di Lady Diana: la notizia che sta conquistando il mondo

Kate Middleton, proprio come Lady Diana, sta facendo discutere il mondo intero: ecco la notizia che ha conquistato tutti.

Nella Principessa del Galles c’è molto della defunta madre del principe William. Infatti, proprio come lady Diana, Kate sta mettendo in pratica qualcosa che tutti hanno notato. La somiglianza tra le due donne diventa sempre più evidente: ecco di cosa si tratta.

Kate sulla scia di Lady Diana-galleriaborghese.it

Fin da subito in Kate Middleton è stato visto qualcosa di simile a lady Diana, qualcosa che deve aver visto anche il principe William quando l’ha scelta come moglie e madre dei suoi figli. I principi del Galles infatti sono più uniti che mai e nei confronti dei loro figli stanno mettendo in pratica insegnamenti e discipline che dipendono anche dalle tradizioni della Famiglia Reale. La Middleton però somiglia sempre più a lady Diana: ecco perché.

Kate Middleton e quell’abitudine che la rende sempre più simile a lady Diana: ecco cosa fa

Sia Kate che William tengono tantissimi all’educazione dei loro tre bambini: il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis. Si occupano personalmente delle loro abitudini e di educarli alle buone maniere. I tre principi infatti, nonostante la loro età, sono sempre presenti agli eventi pubblici e il loro comportamento è quasi sempre impeccabile.

Che siano apparizioni formali come il Trooping the Colour o informali come il concerto di Taylor Swift, non perdono mai l’abitudine di comportarsi nel modo adeguato. Ma in particolare Kate ha preso qualcosa dalla suocera scomparsa proprio per quanto riguarda l’educazione del figli.

kate middleton come diana
La notizia che sta conquistando il mondo-Foto Ansa-galleriaborghese.it

Proprio come lady Diana infatti Kate ci tiene molto a far capire ai figli che devono essere sempre grati per la loro posizione privilegiata. Per questo motivo invita i principi a scrivere lettere di ringraziamento. In origine questa abitudine era predicata dalla Principessa Diana, che invitava sempre William e Harry a conoscere anche la vita delle persone oltre il Palazzo Reale e di ringraziare sempre per quello che avevano.

Come riporta Andrew Morton, biografo reale, Diana portava sempre con sé i figli fin da piccoli. Non voleva che i figli crescessero “pensando che il mondo intero fosse Range Rover 4×4, fucili e tate”. Lo stesso vale per Kate e William.

I principi inoltre sono soliti far capire ai figli quando sbagliano e sempre loro ci tengono in particolarmente a diffondere ai tre insegnamenti sulle buone maniere a tavola. Non devono mai mancare lettere di ringraziamento, e piccole cortesie.

Gestione cookie