La festa di compleanno di Camilla finisce malissimo: Re Carlo furioso, lite e urla

La festa di compleanno di Camilla è finita in tragedia: Re Carlo era furioso, la lite furibonda ha fatto il giro del mondo.

Non c’è pace per la Royal Family, nemmeno in un giorno di festa. Chi credeva infatti che il compleanno di Camilla potesse essere un espediente per mettere da parte tensioni e malumori e godersi un po’ di meritato relax, dovrà ricredersi e fare i conti con la realtà. La festa sebbene sia iniziata con i migliori auspici è finita malissimo. Nulla è andato secondo i piani, gli imprevisti hanno minato la serenità dei presenti, mandando letteralmente su tutte le furie il Sovrano Carlo III, già pesantemente minato nella psiche e nel corpo per la diagnosi di cancro ricevuta qualche mese fa.

Re Carlo furioso, lite e urla
La festa di compleanno di Camilla finisce in tragedia(Fonte Ansa) galleriaborghese.it

Seppur viga il totale riserbo circa le sue condizioni di salute, alcuni insider hanno fatto sapere che il Monarca è nervoso ed irascibile, la sua salute cagionevole infatti non gli consente di presenziare agli eventi pubblici nei tempi e nei modi in cui desidera, fatto che lo irrita e non poco. Fonti vicino alla Royal hanno rivelato che sebbene la sua malattia stia regredendo grazie alle terapie a cui si sta sottoponendo, il suo umore è sempre più triste e depresso. Carlo infatti non è solo preoccupato per il suo stato, ma anche per quello dell’adoratissima, Kate Middleton.

La festa di compleanno di Camilla finisce malissimo, cosa è accaduto

Anche la Principessa infatti sta combattendo contro un cancro, per cui le sue uscite pubbliche sono brevi e sporadiche. Il Sovrano è dunque preoccupato per lei e per suo figlio William, il quale sta affrontando un vero e proprio tsunami emotivo. Deve fare i conti con la malattia del padre e della moglie, cercando di non palesare il suo stato d’animo teso per non far preoccupare i suoi bambini. Insomma, in un clima legittimamente concitato, i sudditi speravano che il compleanno di Camilla potesse essere l’occasione giusta per godere di un po’ di spensieratezza.

La festa di compleanno di Camilla finisce malissimo
Re Carlo furioso, lite e urla(Fonte Ansa) galleriaborghese.it

Il desiderio di tranquillità è stato spazzato via inaspettatamente, un fatto preoccupante non è passato in sordina. Tornati da un viaggio di recente, Carlo e Camilla hanno ripreso ad adempiere i pubblici doveri e, dopo le elezioni del nuovo Primo Ministro hanno partecipato all’apertura del Parlamento. La celebrazione è avvenuta il 17 luglio, giorno del compleanno della Regina. Dunque Camilla ha trascorso la ricorrenza impegnata in uno degli eventi più importanti della Gran Bretagna.

Camilla non ha potuto dunque tenere dei festeggiamenti imponenti che spetterebbero ad una Regina, e come se non bastasse il Sovrano non ha retto dinanzi allo stress che lo sta attanagliando. I Sovrani sono arrivati in carrozza, hanno fatto il loro ingresso regale, ma improvvisamente è accaduto qualcosa che ha fatto adirare Carlo. Il Monarca si è infatti scagliato contro un paggio che gli stava sistemando il mantello, Carlo lo ha allontanato con fare astioso, destando l’attenzione dei più. Si ipotizza dunque che il Monarca sia ormai psicologicamente stanco a causa della malattia e che non riesca più a mantenere la calma nemmeno per questioni di poco conto.

Gestione cookie