La figlia di Maria Grazia Cucinotta è lei fatta in persona: la somiglianza è impressionante – le Foto

Maria Grazia Cucinotta ha pubblicato una foto insieme a sua figlia Giulia: i follower sono rimasti colpiti dalla straordinaria somiglianza.

Anche se non è solita mostrare sue immagini sui social, Maria Grazia Cucinotta è legatissima a sua figlia Giulia, nata nel 2001 dall’amore con Giulio Violati, imprenditore e produttore cinematografico con cui l’attrice è sposata dal 1995. Un’occasione speciale ha però spinto mamma Maria Grazia a fare un’eccezione e a mostrare ai suoi ammiratori alcune immagini della ragazza. Nelle foto mamma e figlia sono vicine, abbracciate, ed è impossibile non notare la somiglianza.

Maria Grazia Cucinotta mostra sua figlia: somiglianza incredibile
Maria Grazia Cucinotta mostra sua figlia: la somiglianza è incredibile (Foto: Ansa) – galleriaborghese.it

Giulia è una bellissima ragazza, quindi ha preso molto da sua madre che ancora oggi è considerata una delle donne più belle d’Italia, tipi esempio della bellezza mediterranea. Ma la Cucinotta ha sempre preferito presentarsi come attrice e non come mera icona di bellezza.

Da ragazzina sognava di diventare una contabile, e non pensava alla moda né al cinema. Per caso, dopo essersi trasferita dalla Sicilia a Brescia, ha cominciato a farsi fotografare come modella. Dopodiché, nel 1987, partecipò anche al concorso di Miss Italia, durante il quale fu notata da Renzo Arbore, che la volle come valletta in Indietro tutta!.

Nel 1989 comparve nel videoclip della canzone Diamante di Zucchero Fornaciari. Un anno dopo esordì a cinema nel film Vacanze di Natale ’90. Il grande successo arrivò nel 1994, quando venne scelta da Massimo Troisi come protagonista femminile del film Il postino. Da quel momento in poi Maria Grazia Cucinotta come attrice è stata richiestissima in Italia e all’estero.

Maria Grazia Cucinotta si mostra insieme alla figlia: le foto in un’occasione molto speciale

Invece non sembra che la figlia Giulia abbia velleità artistiche. Non è mai comparsa in tv, non è un’influencer e non è particolarmente nota al mondo del gossip. Però di recente la ragazza ha raggiunto un traguardo importante. E lo sappiamo proprio grazie a una foto postata da Maria Grazia Cucinotta, in cui l’attrice si mostra insieme alla figlia e al marito. Si tratta di una foto scattata dopo la seduta di laurea della ragazza.

Maria Grazia Cucinotta figlia Giulia foto laurea
Giulia Violati con la madre e il padre (Foto: Instagram @maria_grazia_cucinotta) – galleriaborghese.it

Auguri amore di mamma“, scrive l’attrice siciliana in un suo post su Instagram per celebrare la laurea della figlia Giulia. La ragazza si è laureata con 110 e lode in Economia e Management. “Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e di essere felice in tutto quello che farai“, ha continuato la Cucinotta. L’emozione è forte, e lo si coglie osservando la foto in cui mamma Maria Grazia ha gli occhi pieni di gioia.

Noi saremo fieri di te sempre, sei il nostro orgoglio, la nostra felicità, la nostra piccola Giulia che da ventidue anni ci riempie il cuore d’amore. Ti amiamo, mamma e papà“, conclude l’attrice e produttrice. Ovviamente tanti follower hanno fatto i complimenti a Giulia e a mamma Maria Grazia. E non solo per il traguardo accademico. Tanti hanno espresso il loro apprezzamento per la bellezza della giovane, così simile alla madre nelle espressioni e in alcuni tratti del viso.

Gestione cookie