La morte irrompe a Beautiful, pubblico stravolto: non era mai successo prima così

Morte improvvisa e violenta a Beautiful che stravolgerà il pubblico. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera

Quando si parla di Beautiful tutto è lecito. La soap americana, madre di tutte le soap, ha infatti abituato il pubblico degli oltre 100 Paesi in cui è trasmessa a colpi di scena, litigi amorosi e morti improvvise che riguardano i principali protagonisti della serie. Sono proprio tutti questi colpi di scena a rendere Beautiful ancora attraente agli occhi del pubblico dopo circa 30 anni dalla prima messa in onda.

Beautiful lutto
Morte per avvelenamento a Beautiful – Galleriaborghese.it

Riassumere in poche righe tutta la trama della soap sarebbe veramente impossibile ma, dopo trent’anni, fulcro della serie restano comunque la famiglia Forrester e la famiglia Logan. Le anticipazioni annunciano una tragica morte. Vediamo tutti i dettagli.

Beautiful, morte shock nella soap opera: i sospetti ricadono tutti su di lei

I prossimi episodi di Beautiful si preannunciano ricchi di colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti, con un matrimonio inaspettato e un segreto che potrebbe mettere a rischio la vita di Liam. Dopo la confessione d’amore a Hope, Thomas decide di agire impulsivamente e chiede a Paris di sposarlo.

La gioia per il fidanzamento di Thomas e Paris viene bruscamente interrotta dalla tragica morte di Tom, il senzatetto aiutato da Deacon. Le indagini rivelano che Tom è morto per avvelenamento, ma chi è il colpevole? Poppy, l’ex di Tom e madre di Luna, diventa la principale sospettata. Ha ucciso Tom per impedirgli di rivelare la verità sulla paternità di Luna? Le prove sembrano accusarla, ma la donna si proclama innocente.

Beautiful, morte shock i sospetti ricadono tutti su di lei 
Morte sospetta al matrimonio di Paris e Thomas – Foto screen MediasetInfinity.it – Galleriaborghese.it

Intanto Liam, tormentato dai rimorsi per la morte di Vinny, si confida con Hope, rivelando di aver sparato al ragazzo durante una lite. Hope è sconvolta dalla rivelazione e teme per la sicurezza del marito, visto che Sheila, la madre di Finn, è determinata a vendicare la morte del figlio.

Sheila, ossessionata dal desiderio di vendetta, non si arresta davanti a nulla. Minaccia Liam e Hope, promettendo di fargliela pagare. Bill, preoccupato per la sicurezza del figlio, decide di proteggerlo e si allea con Hope per tenere Sheila lontana da lui. Steffy, sconvolta dalla morte di Vinny, decide di tornare a Los Angeles per stare accanto alla sua famiglia. Il suo ritorno crea scompiglio tra i Forrester, soprattutto in Liam, che non ha ancora superato il suo amore per lei.

La tensione tra Steffy, Hope e Liam è alle stelle. Steffy non ha ancora superato i suoi sentimenti per Liam, mentre Hope è tormentata dal segreto del marito. Nel frattempo, altri segreti nascosti emergono dal passato, minacciando di distruggere le vite dei protagonisti. Inaspettatamente, Katie e Bill si ritrovano a collaborare per proteggere Liam da Sheila. Questa alleanza potrebbe far nascere nuovi sentimenti tra loro?

Gestione cookie