La Promessa, anticipazioni: la morte di Jimena e un clamoroso addio

Le ultime anticipazioni de La Promessa rivelano l’arrivo di ulteriori colpi di scena. Non solo morirà Jimena ma ci sarà un clamoroso addio. 

Tra le soap opere più seguite, in programmazione sulle reti Mediaset, troviamo sicuramente La Promessa. Infatti la serie spagnola ha accompagnato il pubblico a casa anche durante i giorni più caldi dell’anno. Inoltre, a differenza di altre serie attualmente in onda, sembra che con l’arrivo dell’autunno non verrà sospesa. Una decisione ben diversa rispetto a quella presa per The Family.

La Promessa anticipazioni morte Jimena addio
Dalla morte di Jimena all’addio, le nuove puntate de La Promessa – GalleriaBorghese.it

La serie turca, infatti, verrà sospesa a partire dal prossimo 9 settembre, data che vede anche l’inizio del palinsesto autunnale del Biscione. Ad accompagnare i telespettatori durante le giornate più fredde, troveremo quindi ancora una volta la serie spagnola. Sono tantissimi gli appassionati che seguono assiduamente le puntate. Ora secondo le ultime anticipazioni, non solo assisteremo alla morte di Jimena ma anche ad un clamoroso addio.

La Promessa, dalla morte di Jimena all’addio: tutte le anticipazioni

Le anticipazioni spagnole della serie La Promessa rivelano eventi drammatici che sconvolgeranno la vita degli abitanti del palazzo. La morte di Jimena, infatti, sarà un momento cruciale che cambierà le dinamiche tra i personaggi, innescando una serie di conseguenze imprevedibili. Abel, dopo aver rivelato le bugie di Jimena, sarà costretto a lasciare il palazzo su richiesta di Manuel. Quest’ultimo, confuso, si allontanerà da Jana. Jimena, in un momento di disperazione e umiliazione, deciderà di togliersi la vita, lasciando tutti a bocca aperta. 

La Promessa anticipazioni morte Jimena addio
Cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera spagnola – Foto credits: Mediaset Infinity – GalleriaBorghese.it

La donna, dopo essere stata smascherata da Abel riguardo alle sue menzogne sulla gravidanza, non riuscirà a sopportare il peso della vergogna. Cruz e Alonso, dopo aver scoperto la verità, convocheranno i duchi de Los Infantes per informare loro della situazione. Durante questa drammatica riunione, il duca de Los Infantes rimprovererà aspramente Jimena, umiliandola. Incapace di sopportare il dolore e la vergogna, Jimena prenderà una decisione fatale, lanciandosi dalla balaustra sotto gli occhi increduli degli abitanti del palazzo.

L’impatto della morte di Jimena sarà devastante, soprattutto per Manuel, che si sentirà in colpa per non aver capito in tempo la gravità della situazione. Nonostante la donna fosse già in condizioni critiche, la sua morte definitiva segnerà un punto di svolta nella trama. Dopo la morte di Jimena, Manuel riterrà necessario allontanare Abel dal palazzo. L’uomo non può ignorare il fatto che Abel abbia sostenuto Jimena per tanto tempo, contribuendo indirettamente alla tragedia.

La morte di Jimena complicherà ulteriormente il già delicato rapporto tra Manuel e Jana. Cruz, sempre sospettosa e pronta a difendere gli interessi della sua famiglia, inizierà a credere che l’amante di Manuel possa essere proprio Blanca. Tuttavia sarà Jana a confidare a Maria Fernandez che Jimena aveva scoperto tutto sulla sua relazione con Manuel. Queste sono solo alcune delle trame che terranno tutti con il fiato sospeso nelle prossime puntate della serie. 

Gestione cookie