La Promessa, lo spoiler dalla Spagna: chi è la (misteriosa) moglie segreta di Abel

 La Promessa, cosa succederà nelle prossime puntate: le anticipazioni dalla Spagna rivelano che Abel ha già una moglie.

La Promessa è una soap opera spagnola che sta avendo grande seguito in Italia, tanto da essere seguita da milioni di telespettatori. Nelle ultime puntate Jana ha deciso di interrompere la sua relazione con Abel, perché ha capito di non poter mai provare nei suoi confronti quello che invece sente per Manuel. Con quest’ultimo è fuggita su una spiaggia deserta, dove sono stati alcuni giorni insieme e lontano da tutti.

la promessa la moglie di abel
La Promessa, con chi è sposato Abel- galleriaborghese.it

Ed è lì che si sono lasciati andare alla passione. Una volta tornati nella tenuta il marchese ha dovuto fare i conti con la rabbia di Jimena che si è scagliata contro di lui, accusandolo di avere un’amante.

Cruz sta cercando in tutti i modi di intervenire per evitare che il loro matrimonio giunga alla rottura ma Manuel non sembra intenzionato a voler recuperare il rapporto con sua moglie. Anzi, di recente ha deciso di lasciare di nuovo la villa, questa volta da solo, per poter riflettere. Nelle prossime puntate la verità sulla vita privata di Abel verrà a galla: il medico ha già una moglie. 

Spoiler dalla Spagna La Promessa: Abel è sposato, ecco chi è sua moglie

Nelle prossime puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni spagnole- Abel racconterà finalmente la verità sulla sua vita. Saranno prima Manuel e Jana a dirgli, a causa del suo comportamento insistente nei confronti della domestica, che si amano fin dal primo giorno che si sono visti. A quel punto il medico prenderà coraggio e gli confesserà che è sposato da alcuni anni e che sua moglie si chiama Laura.

la promessa spoiler dalla spagna
La Promessa, Abel racconta la verità (Foto Mediaset Infinity) galleriaborghese.it

In passato infatti i suoi genitori lo avevano chiamato per dirgli di tornare, ma lui gli aveva proposto di non telefonarlo più alla villa in cambio di una cospicua somma di denaro. E quella chiamata era per avvertirlo della salute di sua moglie. Dalle parole del dottore si scoprirà che la donna che ha sposato in passato è la sua prima paziente ed è gravemente malata, per questo passa la maggior parte del suo tempo in ospedale.

Proprio per tale motivo Abel non aveva mai parlato di lei, tenendo nascosto il segreto persino al suo amico. A quel punto Jana e Manuel gli chiederanno come mai, nonostante sia già sposato, abbia fatto la proposta di matrimonio alla domestica. Bueno dirà che, dopo aver incontrato Jana e aver iniziato a provare nei suoi confronti qualcosa di forte, pensava di poter voltare pagina e avere una seconda possibilità nella sua vita.

Gestione cookie