La Promessa, spoiler agghiacciante dalla Spagna: personaggio molto amato in pessime condizioni

Anticipazioni dalla Spagna sulle prossime puntate de La Promessa: un protagonista inizierà a stare molto male 

La Promessa è una soap opera spagnola che in Italia sta ottenendo grandi ascolti. I telespettatori, da quando va in onda ovvero da maggio 2023, si sono lasciati travolgere da quello che accade nella grande tenuta. Di recente la trama si è concentrata sul matrimonio in crisi di Manuel e Jimena. Dopo che quest’ultima ha finto di aver perso il bambino che portava in grembo, il giovane marchese per riprendersi da dolore ha deciso di tornare a volare.

Spoiler Spagna la promessa personaggio sta male
La Promessa, le anticipazioni su cosa accadrà prossimamente – (Fonte: screen MediasetInfinity.it) – galleriaborghese.it

La sua decisione ha provocato l’ira della donna e di sua mamma, che non hanno mai visto di buon occhio la sua passione. Jimena gli ha fatto recapitare una lettera di denuncia dalla Guardia Civile, con il divieto di volare, e quando suo marito l’ha scoperto è andato su tutte le furie.

Durante la festa in maschera, che non ha visto la partecipazione della figlia di Mercedes, Manuel ha ballato tutta la sera con Jana, che era nascosta dalla sua maschera, e gli ospiti hanno iniziato a fare pettegolezzi su di lui. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi colpi di scena, in particolare un personaggio verserà in pessime condizioni.

Spoiler dalla Spagna su La Promessa: Martina in gravi condizioni, nasconde un segreto terribile

Nelle prossime puntate de La Promessa la trama avrà modo di continuare a sviluppare il dolore che Martina sta affrontando per la perdita di suo padre. Fernando è infatti venuto a mancare da poco e tutti gli eventi accaduti successivamente non le hanno dato modo di elaborare ancora il lutto. La giovane, ad un certo punto, comincerà a stare molto male: avrà dei continui giramenti di testa e svenimenti, e farà preoccupare sua madre.

la promessa spoiler dalla spagna Martina segreto terribile
La Promessa, Martina è in gravi condizioni  – (Foto: screen MediasetInfinity.it) – galleriaborghese.it

Margarita chiederà aiuto prima a Jana e in seguito interverrà Abel. Entrambi daranno una sola diagnosi, ovvero che il malessere della giovane è legato all’uso eccessivo di alcol. Solo che lei negherà di farne uso e continuerà ad ignorare le sue condizioni che, giorno dopo giorno, peggioreranno sempre di più. Martina dirà infatti di non stare bene a causa della morte di suo padre, cercando in tutti i modi di nascondere la verità.

Sarà poi Curro a scoprire, seguendola, che ogni sera si reca in locanda per bere. Proprio Curro, dopo aver scoperto la verità sull’identità di suo padre, ovvero che è Alonso e non quello che credeva fosse suo nonno, cercherà di passare più tempo con lui. Gli chiederà di aiutarlo nei suoi affari e il marchese accetterà di sostenerlo. Gli affiderà la contabilità della tenuta a patto, però, che Cruz non lo venga a sapere.

Gestione cookie