La+rivelazione+su+Lady+Diana+che+ha+fatto+commuovere+fino+alle+lacrime+William
galleriaborgheseit
/articolo/la-rivelazione-su-lady-diana-che-ha-fatto-commuovere-fino-alle-lacrime-william/32401/amp/
News

La rivelazione su Lady Diana che ha fatto commuovere fino alle lacrime William

Il dolore del principe William per Diana “non scomparirà mai”: cosa penserebbe lei di lui in questo momento?

L’esperta reale Ingrid Seward afferma che il principe di Galles, che ha festeggiato da poco il suo compleanno insieme alla moglie Kate Middleton e alla sua giovane famiglia, è diventato una persona “più forte” dopo aver superato i “traumi” dell’ultimo anno. Il principe William ha compiuto 42 anni, ma i festeggiamenti sono arrivati dopo uno dei suoi periodi più difficili.

Cosa penserebbe oggi Lady Diana del principe William? (www.galleriaborghese.it)

Entrato nei suoi trent’anni come un principe spensierato, l’ultimo decennio lo ha visto affrontare la morte della Regina Elisabetta II e del Principe Filippo, e recentemente si è scontrato con la diagnosi di cancro ricevuta da suo padre re Carlo e sua moglie Kate. A questo si aggiunge il continuo allontanamento dal fratello, il principe Harry, e le pressioni generali di essere un padre che lavora con tre figli.

La rinascita di William e il pensiero va a Lady Diana

Nonostante queste difficoltà, la commentatrice reale Ingrid Seward ha detto che l’ultimo anno ha segnato la rinascita di William, e che sua madre, la defunta principessa Diana, ne sarebbe orgogliosa. Parlando al Mirror, Ingrid ha dichiarato: “Questo è stato uno degli anni più difficili nella vita del principe William.” In un batter d’occhio, è passato da giovane papà senza troppi pensieri a diventare il principe di Galles alla morte della sua amata nonna, la defunta Regina.

In quel periodo emozionante inoltre Kate non poteva essere al suo fianco, essendo il primo giorno dei loro figli in una nuova scuola e sentiva giustamente di doverli sostenere. Inoltre, c’era la questione con il principe Harry, la cui moglie Meghan pensava che, se Kate fosse stata a Balmoral con la Regina, anche lei avrebbe dovuto essere autorizzata a starci. William ha gestito l’intera giornata con grande abilità.

Lady Diana sarebbe felice e orgogliosa del principe William – (Credit:Ig@princeandprincessofwales) – (www.galleriaborghese.it)

La sua vita ha subito un’altra svolta quando ha ricevuto la devastante notizia che sia suo padre che sua moglie hanno il cancro. Sua Maestà, che è in cura, ha annunciato il 6 febbraio di aver ricevuto una diagnosi di cancro, senza specificare il tipo. Durante un trattamento per un ingrossamento della prostata, fu costretto a ritirarsi dai doveri reali, con il principe di Galles che ha preso il suo posto negli impegni ufficiali. Nel frattempo, il 23 marzo Kate ha annunciato di trovarsi nelle prime fasi di un trattamento dopo la diagnosi di cancro.

Parlando dell’importanza della stabilità nella sua vita, Ingrid ha continuato: “William è sensibile, gli piace la struttura e ha perseveranza. Non si arrende facilmente. Il suo rapporto con il fratello Harry lo ha turbato più di quanto voglia ammettere, ma ha scoperto che è più facile tagliare i ponti piuttosto che lasciarsi irritare continuamente. La vita con Kate gli dà la sicurezza, l’amore e l’amicizia di cui ha bisogno. Non si sofferma sulla perdita di sua madre, ma sa che il sentimento di dolore non scomparirà mai del tutto. È diventato l’uomo che Diana aveva sempre sperato che fosse: gentile, premuroso e capace di affrontare qualunque cosa la vita gli riservi.

Angela Marrelli

Sono Angela Marrelli e dal 2005 scrivo per un settimanale della Valle d'Aosta, occupandomi di eventi culturali come mostre, festival e rassegne. Sono giornalista pubblicista e realizzo interviste e reportage. Da oltre 10 anni scrivo anche per il web, trattando temi che spaziano dallo spettacolo al gossip, dall’attualità alla musica, dal lifestyle alla letteratura. Oltre a essere mamma, sono una blogger per passione, amante della fotografia e coltivatrice di rose eduli.

Published by
Angela Marrelli