La tuta è una seconda pelle, Elisabetta Canalis esce così e fa girare la testa a tutti

Elisabetta Canalis si è mostrata con indosso una tutina arancione e un corpo scolpito in bella vista: l’estate della conduttrice è bollentissima, da far girare la testa.

L’estate di Elisabetta Canalis non è di certo passata inosservata a tutto il pubblico, specialmente dopo gli ultimi rumors di gossip; sin dal suo esordio come velina di Striscia la Notizia, considerata da gran parte del pubblico come la donna più bella del mondo dello spettacolo italiano, la conduttrice è seguitissima con affetto e riesce sempre a far battere all’impazzata i cuori dei fan.

Elisabetta Canalis, il look conquista il web
Tutina arancione e outfit da capogiro: Elisabetta Canalis è da far girare la testa (Ansa) – galleriaborghese.it

Fascino mediterraneo e corpo scolpito fanno di Eli un’icona assoluta di sensualità; attivissima sui social, in attesa magari di ritornare in pianta stabile in Italia e anche in televisione con un nuovo programma, non manca di postare foto e video dalle sue vacanze, dove di certo non si è annoiata.

Di recente, tramite un nuovo post, ha riportato le attività di una serata dove, con una tutina arancione davvero attillatissima, ha fatto girare la testa a tutti quanti; eccola così, una dea che alza notevolmente la temperatura del web e non solo.

Elisabetta Canalis, serata di divertimento con la tutina arancione: è una bomba di sensualità

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Elisabetta Canalis ha condivido un video reportage di un’altra delle sue luminose serate estive; con I Feel Love di Donna Summer (versione remix di Afrojack) in sottofondo, la conduttrice si mostra stupenda dai preparativi in casa fino al balletto sensuale al locale.

Elisabetta Canalis, il look conquista il web
La conduttrice mostra il suo fantastico look ai fan (Instagram @littlecrumb_) – galleriaborghese.it

“🍊 and rings” scrive lei nella didascalia del video, mentre i fan si stropicciano gli occhi per la visione divina offerta: tacchi a spillo neri sotto ad una tutina arancione molto scollata e attillatissima, che calza come un guanto sulla silhouette marmoreo della conduttrice. In primo piano il fascino di Eli, così come il suo lato B marmoreo ed il florido décolleté. L’atmosfera si è subito bollentissima e outfit della conduttrice è davvero da far girare la testa.

Al momento, la conduttrice sarda (costantemente alle prese con l’allenamento, come si vede anche dai social) si gode l’estate a Las Vegas, lontana dalle voci di gossip. In tanti sperano che possa ritornare in Italia e, di conseguenza, di nuovo a pieno regime sul nostro piccolo schermo. Il suo ritorno su una rete importante sarebbe di certo gradito dal pubblico, sempre entusiasta quando si parla di lei.

Gestione cookie