Lady Diana, il fratello divorzia: dietro c’è un motivo immensamente triste

Lady Diana. Suo fratello, il Conte Charler Spencer, sta per divorziare dalla terza moglie. Il motivo dietro questa decisione è veramente sconcertante e carico di tristezza.

Il fratello della compianta Lady Diana, il Conte Charles Spencer, ha rivelato il motivo “immensamente triste” per il quale sta divorziando dalla sua terza moglie

Conte Charles Spencer : i motivi del divorzio
Il Conte Charles Spencer svela il triste motivo che l’ha portato al terzo divorzio (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Recentemente il Conte era stato attenzionato dai media di tutto durante le celebrazioni del decimo anniversario degli Invictus Games, manifestazione sportiva dedicata ai veterani di guerra che hanno contratto disabilità durante il loro periodo di servizio. La manifestazione è patrocinata dal principe Harry che è tornato per un breve soggiorno nel Regno Unito per l’occasione.

Nessuno della Royal Family lo ha accolto a causa delle sue recenti rivelazioni al vetriolo, L’unico ramo della famiglia che lo ha abbracciato teneramente è stato quello materno; i fotografi hanno catturato, infatti, un tenero abbraccio tra lo stesso Harry e il Conte Spencer.

Lady Diana, il fratello Charles Spencer va incontro al terzo divorzio: il motivo

I motivi dietro la frattura del Principe Harry e la Royal Family risalgono alla pubblicazione della sua autobiografia dal titolo “Spare”. A quanto pare, anche lo zio materno non avrebbe avuto fortuna dopo il rilascio del suo libro di memorie, “A Very Private School”.

Il Conte è sposato dal 2011 con Karen Gordon. La coppia ha una figlia di nome Charlotte Diana. Charles Spencer ha altri sette figli ed è stato precedentemente sposato con Victoria Lockwood e Caroline Freud. In un’intervista rilasciata al “Mail On Sunday”, ha rivelato che il suo matrimonio si sarebbe deteriorato a causa della tensione emotiva dovuta alla scrittura degli abusi subiti da bambino nella sua autobiografia.

Conte Charles Spencer : i motivi del divorzio
La decisione di rivelare gli abusi subiti da bambino ha incrinato il rapporto tra Charles Spencer e la moglie (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Il conte ha descritto dettagliatamente le violenze fisiche e sessuali a cui è stato sottoposto mentre si trovava in collegio negli anni ’70. L’abusante sarebbe stata una donna, un’assistente scolastica. “Sembrava esserci una gerarchia non ufficiale tra le sue prede. Sceglieva un ragazzo ogni trimestre per condividere il suo letto” – ha scritto Charles Spencer. “Il suo controllo sui ragazzi era totale, era come fossero ipnotizzati; eravamo affamati di calore femminile e alla disperata ricerca di attenzione e affetto.”

Il Conte ha raccontato di essere stato picchiato con la punta di uno stivale da cricket dal maestro di latino della scuola. Rivivere le esperienze scolastiche è stata “un’esperienza assolutamente infernale”. Il fratello di Lady Diana ha fatto terapia per anni, rendendosi conto di come gli anni scolastici siano stati la radice di molti dei problemi che si è trascinato per tutta la vita.

Impostazioni privacy