L’estate d’amore di Asmaa e Cristiano: come prosegue la relazione dopo Uomini e Donne

Asmaa e Cristiano, l’ex dama e l’ex cavaliere di Uomini e Donne stanno continuando la loro relazione: ecco come procede.

L’ultima edizione di Uomini e Donne ha visto nascere tante coppie e fra queste non si può non citare quella composta dalla dama e dal cavaliere del trono over, ossia Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone.

Uomini e Donne: come va fra Asmaa e Cristiano
Asmaa e Cristiano parlano della loro relazione (Fonte: Instagram @asmaa_faresb) – galleriaborghese.it

Sin da quando hanno lasciato lo studio, i due hanno dimostrato di fare sul serio: lui ha conosciuto il figlio di Asmaa e hanno fatto addirittura un tatuaggio insieme. Sui social appaiono felici e innamorati e hanno raccontato, in una recente intervista, come prosegue la loro relazione in questa prima estate assieme.

Come prosegue la relazione fra Asmaa e Cristiano dopo Uomini e Donne

La complicità fra Asmaa e Cristiano è diventata chiara a tutti non appena hanno lasciato lo studio e si percepisce anche dai tanti scatti che pubblicano insieme sui social. Questa è la prima estate di coppia per i due e hanno tanti progetti in cantiere.

Cristiano ha infatti raccontato che sono così pieni di cose da fare, tra impegni personali e impegni di lavoro in giro per l’Italia, che hanno creato un calendario condiviso. Stanno cercando di trascorrere quanto più tempo possibile insieme e sono stati lontani solo pochissimi giorni.

Uomini e Donne: la prima estate insieme di Asmaa e Cristiano
Asmaa e Cristiano hanno tanti progetti in cantiere per la loro prima estate insieme (Fonte: Instagram @asmaa_faresb) – galleriaborghese.it

Infatti Cristiano si è trasferito a Ravenna e per lavoro fa il pendolare su Roma. Sta attendendo il trasferimento in Emilia-Romagna e si augura che avverrà il prima possibile. Per il momento non sanno ancora se si sposteranno all’estero per una vacanza ma di sicuro lo faranno perché l’Italia l’hanno già girata praticamente tutta.

Quello all’estero sarebbe il primo viaggio di coppia importante, ha osservato Cristiano. Nell’intervista, ai due è stato chiesto di raccontare un ricordo legato a una vacanza passata. Asmaa ha parlato di quando è partita con suo figlio qualche anno fa, senza meta, con la macchina, e poi dopo aver letto il cartello “Firenze”, ha optato per quella destinazione.

Mentre Cristiano ha raccontato alcuni dei ricordi più belli tra quelli legati alle sue vacanze di quando era piccolo, parlando di un campeggio in montagna in cui ha potuto fare sport, oppure di quando è andato da solo al raduno della Nazionale di Tennis Under 12 a Castel di Sangro.

Infine, Asmaa ha concluso dicendo che fra loro procede tutto alla grande ed è sicura che la prossima estate la passeranno ancora insieme. Inoltre spera fortemente che Cristiano venga trasferito al più presto in Emilia-Romagna, così che dopo il lavoro possa tornare ogni giorno da lei e da suo figlio.

Gestione cookie