Lidl plus regala buoni e non solo, l’App che ti aiuta a risparmiare

Come funziona Lidl plus, l’app facilissima da usare che propone grossi vantaggi interessanti come coupon ma non soltanto: tutti i dettagli.

Occhio a Lidl plus, un’app che si lega a vantaggi interessanti e convenienti con una serie di sezioni da approfondire: ecco come funziona e gli aspetti da conoscere.

App Lidl Plus, come funziona e occhio ai coupon e non solo
App Lidl Plus, come funziona e vantaggi per la spesa -galleriaborghese.it

 

La tecnologia è sempre più presente nella vita di tutti e prova perfetta ne é lo smartphone, dispositivo mediante cui si compiono svariate azioni, dalla comunicazione con amici, parenti e colleghi all’intrattenimento, passando per l’attività lavorativa. Il telefono può esser però anche un valido supporto per tutta una serie di attività quotidiane, grazie alle applicazioni, come ad esempio fare la spesa. Una valida risorsa in tale è senso è rappresentata dall’app Lidl Plus, che si lega ovviamente alla grande realtà tedesca estremamente diffusa e presente sul territorio italiano.

A tale app infatti si associano diversi aspetti che la rendono interessante, e come spiega Android World, a cominciare dal fatto che si può scaricare gratis su Android e iOS, e la relativa iscrizione è altrettanto gratuita.

Durante l’iscrizione, l’utente potrà decidere se dar il proprio consenso a ricevere il materiale promozionale attraverso mail o SMS. Occorrerà la creazione di un account gratis Lidl Plus, la verifica del numero di telefono che appartiene all’utente, così da certificate l’identità dello stesso. E infine, l’indicazione del punto vendita che si preferisce.

Ma quali sono gli aspetti interessanti dell’app Lidl Plus?

App Lidl Plus, vantaggi e risparmio: volantini, coupon e scontrini digitali

Il primo aspetto interessante da tener presente in merito all‘app Lidl Plus, riguarda il fatto che si lega ad una soluzione che coniuga la modernità con un approccio all’acquisto classico. Nel dettaglio, come i più attenti sapranno, Lidl è una realtà che punta molto sulla distribuzione dei volantini in ottica promozione prodotti. E questo è un aspetto rilevante e di successo fra i clienti, particolarmente nel momento in cui il tutto si lega a promozioni ed offerte locali, cioè quelle inerenti determinati punti vendita presenti sul territorio.

Ad impreziosire l’applicazione c’è la possibilità di avere, grazie al proprio telefono, ogni volantino distribuito dai punti vendita nei pressi degli utenti. La relativa sezione Volantino mette insieme i volantini ancora validi che l’utente può consultare in un minuto quando vuole.

Vantaggi per la spesa con l'app Lidl Plus: funzionalità e dettagli
App Lidl Plus: coupon, volantini, e le altre funzioni -galleriaborghese.it

 

Tale funzione inoltre si associa ad alcune sezioni dalla grande utilità, e fra queste va di certo menzionata quella inerente gli scontrini digitali, preziosa perché risolve la questione della conservazione dello scontrino cartaceo e permette all’utente di monitorare le proprie spese presso lo store. Al momento della spesa si mostra la tessera Lidl Plus mediante l’applicazione, ricevendo in automatico lo scontrino digitale.

Infine, occhio alla sezione che propone coupon per il riscatto degli sconti esclusivi, al momento della spesa. Si tratta di sconti, con validità temporale limitata, che si legano a determinati prodotti. Fra i coupon è possibile trovare sconti per articoli per la casa, prodotti alimentare e così via. Quando si deve pagare in cassa, è sufficiente mostrale il coupon sull’app Lidl Plus, per poterlo riscattare. È possibile approfondire aspetti e funzionamento dell’app in questione sul portale ufficiale di Lidl, alla pagina dedicata.

Gestione cookie