Linus ringrazia con tutto il cuore i suoi follower: “Sono state le vostre preghiere”

Anche questa volta Linus si è rivolto ai suoi fan ringraziandoli di quanto fatto. Ecco il motivo di tanta gratitudine. 

Volto molto conosciuto nel mondo della radio, Linus è uno di quei personaggi che ama condividere ciò che gli accade sui social. In questo modo riesce a conservare una sorta di comunicazione tra lui e coloro che lo sostengono da sempre. Basti pensare a cosa è accaduto quando ha postato uno dei suoi ultimi scatti in cui si immortalava con un ginocchio ferito e un piede fasciato.

Linus ringrazia i fan
Linus ringrazia i fan per le loro preghiere: cosa è usccesso – fonte ansa galleriaborghese.it

L’apprensione da parte dei follower è stata tanta al punto che in molti gli hanno augurato una pronta guarigione. E’ stato lui stesso a voler raccontare a tutti cosa gli era accaduto, descrivendo nei minimi dettagli quell’incidente in moto avvenuto a causa di una buca. Fortunatamente, un incidente che ha avuto un epilogo felice al punto che lui stesso, dopo uno spavento simile, si è mostrato mentre era in attesa di ascoltare l’esibizione di Calcutta. Nelle ultime ore Linus ha condiviso un altro scatto in cui ha voluto ringraziare i suoi fan. Ma per quale motivo?

Linus ringrazia: ecco a cosa sono servite le “preghiere” dei fan

Come abbiamo già detto, Linus usa i social per raccontare ai suoi follower cosa gli accade, un mezzo che utilizza anche per chiedere dei consigli a chi è più esperto di lui su alcuni campi. Anche il noto dj, come molti altri, ama avere dei fiori sparsi per casa e all’esterno dell’abitazione. Sappiamo infatti che non c’è cosa più bella che essere circondati dai colori e dagli odori della natura.

Ma Linus però aveva un problema con una pianta in particolare, il suo gelsomino che sembrava essere pronto a passare a nuova vita. Per evitare che ciò accadesse, aveva chiesto consigli ai follower e adesso, a distanza di alcune settimane, la pianta appare rigogliosa e fiorita come non lo era da tempo.

Linus ringrazia i fan
Il gelsomino di Linus è finalmente fiorito fonte Instagram @linus_dj galleriaborghese.it

Questa dunque la motivazione che ha spinto il patron di Radio Deejay ad esprimere pubblicamente la propria gratitudine a chi gli ha dato ausilio con una  foto accompagnata anche da una didascalia: “Vi ricordate il gelsomino moribondo? Eccolo qua, due mesi dopo tutti i suoi “colleghi” è fiorito anche lui, incredibile! Sono state le vostre preghiere o le vitamine del mio giardiniere?”

 Un post molto interessante che è stato commentato da molti utenti, alcuni dei quali hanno voluto fare anche dell’ironia: “La paura di essere ‘fatto fuori’ l’ha rinvigorito “, “L’aldo rock dei gelsomini che non molla, uomo. Anzi, fiore.” oppure “Ti ha sentito dargli del moribondo e si è risentito e ti ha mostrato di essere capace di fare una super fioritura”.

Gestione cookie