Linus+ringrazia+con+tutto+il+cuore+i+suoi+follower%3A+%26%238220%3BSono+state+le+vostre+preghiere%26%238221%3B
galleriaborgheseit
/articolo/linus-ringrazia-con-tutto-il-cuore-i-suoi-follower-sono-state-le-vostre-preghiere/34195/amp/
Curiosità

Linus ringrazia con tutto il cuore i suoi follower: “Sono state le vostre preghiere”

Anche questa volta Linus si è rivolto ai suoi fan ringraziandoli di quanto fatto. Ecco il motivo di tanta gratitudine. 

Volto molto conosciuto nel mondo della radio, Linus è uno di quei personaggi che ama condividere ciò che gli accade sui social. In questo modo riesce a conservare una sorta di comunicazione tra lui e coloro che lo sostengono da sempre. Basti pensare a cosa è accaduto quando ha postato uno dei suoi ultimi scatti in cui si immortalava con un ginocchio ferito e un piede fasciato.

Linus ringrazia i fan per le loro preghiere: cosa è usccesso – fonte ansa galleriaborghese.it

L’apprensione da parte dei follower è stata tanta al punto che in molti gli hanno augurato una pronta guarigione. E’ stato lui stesso a voler raccontare a tutti cosa gli era accaduto, descrivendo nei minimi dettagli quell’incidente in moto avvenuto a causa di una buca. Fortunatamente, un incidente che ha avuto un epilogo felice al punto che lui stesso, dopo uno spavento simile, si è mostrato mentre era in attesa di ascoltare l’esibizione di Calcutta. Nelle ultime ore Linus ha condiviso un altro scatto in cui ha voluto ringraziare i suoi fan. Ma per quale motivo?

Linus ringrazia: ecco a cosa sono servite le “preghiere” dei fan

Come abbiamo già detto, Linus usa i social per raccontare ai suoi follower cosa gli accade, un mezzo che utilizza anche per chiedere dei consigli a chi è più esperto di lui su alcuni campi. Anche il noto dj, come molti altri, ama avere dei fiori sparsi per casa e all’esterno dell’abitazione. Sappiamo infatti che non c’è cosa più bella che essere circondati dai colori e dagli odori della natura.

Ma Linus però aveva un problema con una pianta in particolare, il suo gelsomino che sembrava essere pronto a passare a nuova vita. Per evitare che ciò accadesse, aveva chiesto consigli ai follower e adesso, a distanza di alcune settimane, la pianta appare rigogliosa e fiorita come non lo era da tempo.

Il gelsomino di Linus è finalmente fiorito fonte Instagram @linus_dj galleriaborghese.it

Questa dunque la motivazione che ha spinto il patron di Radio Deejay ad esprimere pubblicamente la propria gratitudine a chi gli ha dato ausilio con una  foto accompagnata anche da una didascalia: “Vi ricordate il gelsomino moribondo? Eccolo qua, due mesi dopo tutti i suoi “colleghi” è fiorito anche lui, incredibile! Sono state le vostre preghiere o le vitamine del mio giardiniere?”

 Un post molto interessante che è stato commentato da molti utenti, alcuni dei quali hanno voluto fare anche dell’ironia: “La paura di essere ‘fatto fuori’ l’ha rinvigorito “, “L’aldo rock dei gelsomini che non molla, uomo. Anzi, fiore.” oppure “Ti ha sentito dargli del moribondo e si è risentito e ti ha mostrato di essere capace di fare una super fioritura”.

Marina Nardone

Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.

Published by
Marina Nardone