Lite tra ex vippone e Alfonso Signorini, terremoto dopo il Grande Fratello

Il Grande Fratello sta per cominciare e con l’avvicinarsi del reality anche il gossip fa la sua parte per tenere alta l’attenzione. 

L’ultima indiscrezione arriva direttamente dai social e riguarda una presunta lite tra il padrone di casa e un “ex vippone”, come lo definisce l’esperto di gossip Amedeo Venza.

Alfonso Signorini e GF, una lite inaspettata
Alfonso Signorini e GF, una lite inaspettata (Ansa Foto) – galleriaborghese.it

Anche dal mare i gossippari ricevono segnalazioni e nel caso in questione arrivano direttamente da Cinecittà, dove si sta preparando la nuova stagione del Grande Fratello. Quella di quest’anno dovrà essere un’edizione in grado di far letteralmente dimenticare quella passata, che è stata caratterizzata da amori ma anche tante tante litigate indimenticabili.

La sfida per il padrone di casa Alfonso Signorini è doppia: trovare nuovi concorrenti del calibro di Beatrice o Perla, e creare dinamiche diverse dall’edizione appena terminata, non ripetitive e non scontate. Mission impossibile? Staremo a vedere. Intanto dagli esperti di gossip arrivano le prime indiscrezioni.

Dissapori tra ex vippone e Alfonso per colpa di un altro vippone! Restate connessi”, scrive Amedeo Venza in una Instagram storia in cui tagga anche la collega e amica Deianira Marzano. Dopo alcuni video in spiaggia, appare un’altra storia in cui si legge: “Comunque le nostre talpe hanno scoperto che un ex vippone/a si sarebbe offesa con Alfonso perché quest’ultimo avrebbe pensato a un ruolo per un’altra ex vippone all’interno del programma… il panicoooo!”. 

Lite tra Signorini ed ex vippone: che succede dopo il GF

Anche in questa storia Instagram è taggata Deianira Marzano che l’ha ripostata sul suo profilo ed ha aggiunto un altro particolare al succulento gossip: “Sì, anche perché hanno ripescato un po’ di gente del vecchio Gf, prima li hanno chiamati e accennato e poi non si sono fatti più sentire, loro già si vedevano dentro la casa“.

Le parole dei due esperti aprono a varie interpretazioni. Le parole di Venza fanno pensare a gelosie tra star: ad esempio che qualcuno possa essersi “offeso” con Alfonso per la scelta dei concorrenti.

GF, Alfonso Signorini lite con un ex vippone: i dettagli
GF, Alfonso Signorini lite con un ex vippone: i dettagli (Ansa Foto) – galleriaborghese.it

Le parole di Deianira invece, lasciano pensare a ripescaggi tra concorrenti, magari di edizioni molto precedenti all’ultima, che però non si sono conclusi al momento della scelta del cast. Questo avrebbe potuto offendere qualche “vippone”, come lo definiscono i due esperti di gossip.

Interpretazioni a parte, l’attesa è tanta per la nuova edizione del Gf, anche se le dinamiche della casa continuano anche all’esterno e fanno ancora parlare i gossippari e i curiosi. Perla e Mirko stanno insieme e sono felici, Bea e Giuseppe hanno superato le difficoltà e stanno vivendo il loro amore alla luce del sole e dopo una breve crisi, anche Greta ha ritrovato la serenità con Sergio.

Gestione cookie