Lorella Cuccarini da prof di Amici a conduttrice? L’indiscrezione fa il giro del web

Lorella Cuccarini, una delle professoresse di Amici, potrebbe diventare il volto di una nuova trasmissione che andrà in onda su Mediaset.

Con i suoi modi gentili e garbati, Lorella Cuccarini è riuscita ad entrare nel cuore di molti italiani. In autunno la dovremmo rivedere ancora una volta vestire i panni dell’insegnante di canto all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Ma si vocifera, intanto, sul web, che potrebbe diventare la nuova presentatrice di uno dei programmi più seguiti in assoluto.

Lorella Cuccarini in lista per la conduzione di un nuovo programma
Lorella Cuccarini potrebbe diventare il volto di un programma di Mediaset (Instagram @lorellacuccarini) – galleriaborghese.it

La “più amata degli italiani” è molto apprezzata da tutti e forse è proprio per questo che potrebbe essere lei il nuovo volto di uno dei reality show più seguiti. Pier Silvio Berlusconi, durante la presentazione dei nuovi palinsesti di Mediaset, ha parlato per la prima volta di una nuova trasmissione, Temptation Winter, in poche parole la versione invernale della fortunata Temptation Island.

Sicuramente la location sarà diversa a quella a cui siamo abituati ora, ma la formula non cambierà. Tuttavia, il luogo delle riprese non sarà l’unica cosa a mutare: infatti, molto probabilmente, al timone del programma non ci sarà più Filippo Bisciglia.

Lorella Cuccarini: per lei un nuovo programma da condurre?

Il conduttore è ormai un veterano della trasmissione: Bisciglia ha un modo di condurre Temptation Island molto rassicurante per le coppie che decidono di partecipare al programma per tre settimane. Ed è anche molto apprezzato dal pubblico da casa. In questi giorni sul web, però, si sta facendo sempre più insistente la voce che la nuova conduttrice del programma possa essere proprio Lorella Cuccarini.

lorella cuccarini al posto di filippo bisciglia
Lorella Cuccarini potrebbe prendere il posto di Filippo Bisciglia alla conduzione di Temptation Winter – (Instagram @lorellacuccarini/ @filippobisciglia) – galleriaborghese.it

Si tratta solo di rumor, comunque, come ha specificato qualche tempo fa il braccio destro di Maria De Filippi (autrice del programma), Raffaella Mennoia, che ha detto: “Non si è ancora parlato come produzione interna”. Ci ha pensato, tuttavia, la rivista DiPiù a rivelare il nome della Cuccarini come possibile nuova conduttrice. Ma in realtà in lista non ci sarebbe solo lei.

Oltre alla professoressa di canto, spiccherebbe anche Silvia Toffanin, che, come si legge tra le pagine della rivista, starebbe cercando “una trasmissione serale con la quale misurarsi”. A questi nomi, si aggiungerebbe anche quello di Ilary Blasi. L’ex moglie del numero 10 della Roma, Francesco Totti, non sembrerebbe più avere nessun progetto in casa Mediaset, dopo che Pier Silvio Berlusconi avrebbe deciso di mettere in soffitta il programma da lei condotto, L’Isola dei Famosi. Ancora tutto è da decidere per la nuova trasmissione di Mediaset. Ora la curiosità di sapere chi ci sarà al timone di Temptation Winter è tanta…

Gestione cookie