Lorena Bianchetti incinta a 49 anni? Le parole che sorprendono tutti

Lorena Bianchetti è una conduttrice apprezzata e stimata dal suo pubblico. Ma è davvero in dolce attesa a 49 anni?

Lorena Bianchetti è da anni alla guida di A Sua Immagine, un programma cattolico che va in onda il sabato e la domenica mattina su RaiUno. Ma è vero che la conduttrice si accinge a diventare di nuovo madre?

Lorena Bianchetti aspetta un altro bimbo?
Lorena Bianchetti nuova gravidanza? – (Foto: Ansa)-galleriaborghese.it

Lorena Bianchetti si è fatta largo nel mondo della televisione facendo il suo esordio nella miniserie Una lepre con la faccia di bambina nel 1998. Nel corso della sua folgorante carriera è stata anche inviata per il Tg2 in occasione della canonizzazione di Padre Pio nel 2002.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il 9 settembre del 2015 ha sposato il suo grande amore Bernardo De Luca, uno chef che ha un ristorante di nome Il Virginae, a Roma. I due sono una coppia unita, solida e molto innamorata. Si sono conosciuti tramite un’amica comune e poco dopo l’interprete ha capito che lui era l’uomo giusto. Ma c’è davvero di mezzo una gravidanza? Ecco tutti i particolari.

Lorena Bianchetti: tutti i suoi sogni si realizzano

Loredana Bianchetti è diventata mamma quattro anni fa di una bella bambina di nome Estelle che lei definisce “un miracolo”. Infatti ha avuto questa sanissima piccina senza complicazioni a 45 anni. Per lei e suo marito Bernardo De Luca è stato un sogno diventato realtà, ma se si trattasse di allargare la famiglia non si tirerebbe indietro.

Lorena Bianchetti la verità sulla presunta gravidanza
Lorena Bianchetti di nuovo in dolce attesa? -(Foto: Instagram @lorenabianchetti_official)-galleriaborghese.it

“Mai dire mai, sarebbe un secondo miracolo” ha spiegato nel corso di un’intervista a Nuovo aggiungendo che così farebbe felice il suo consorte che desidera una famiglia numerosa. Il personaggio televisivo si trova a suo agio nel ruolo di madre e con sua figlia ha creato un rapporto basato sulla complicità.

D’altra parte sente di essere molto attenta e apprensiva con Estelle ma cerca di controllarsi per non rischiare di opprimere troppo la piccola. Ad ogni modo la giornalista ha puntualizzato che come per la prima gravidanza ha deciso di affidarsi al destino e che non ha nessuna intenzione di accanirsi.

“Alla mia età non si possono fare troppi calcoli e io sono felice così” ha riassunto la fortunata autrice televisiva che sta vivendo un momento d’oro tra famiglia e lavoro. In una passata intervista a Gente aveva parlato della sua piccina come di un dono di Dio e delle iniziali difficoltà per concepire nonostante tutti gli accertamenti avessero garantito che non c’era nulla che non andasse. Sono davvero una splendida famiglia.

Gestione cookie