Ludovica Valli distrutta per quello che è successo: “Mi fa davvero paura”

Ludovica Valli ha scelto di confidarsi con i suoi follower e ha rivelato qual è la grande paura che sta affrontando ora.

I fedelissimi di Uomini e Donne ricordano certamente Ludovica Valli, arrivata a sedersi sul trono a pochi mesi di distanza dalla sorella Beatrice. La loro esperienza nel dating show è andata però in modo differente: Beatrice ha infatti trovato il grande amore in Marco Fantini, che ha poi sposato e da cui ha avuto tre bambine, mentre Ludovica ha scelto Fabio Ferrara, ma la loro relazione è durata solo pochi mesi.

Ludovica Valli confessa grande paura
Ludovica Valli distrutta per quello che è successo confessa la sua paura – Galleriaborghese.it

Oggi però la più piccola delle sorelle Valli è in attesa del  terzo figlio dal compagno Gianmaria Di Gregorio, oltre a essere un’influencer affermata, anche se la sua attività sui social non sempre è gradita dagli utenti. Tanti, infatti, ritengano lei tenda a ostentare un po’ troppo il suo tenore di vita, che la porta a dividersi tra Milano, Dubai e Ibiza.

La grande paura di Ludovica Valli, confessa tutto sui social: “Potrebbe essere mio figlio”

Essere presenti sui social può essere il mezzo, nonostante le critiche che possono arrivare, per farsi conoscere meglio al di là della propria esperienza in Tv, come ama fare Ludovica Valli, che spesso riceve consigli dagli utenti anche sulla gestione dei figli, nonostante non tutti abbiano toni così accomodanti

Di recente l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di esprimere la sua opinione su un fatto di cronaca avvenuto recentemente che l’ha davvero sconvolta. Il riferimento è all’aggressione subita pochi giorni fa da una coppia di ragazzi gay in zona Eur a Roma. Una macchina ha tagliato la strada ai due ragazzi che si tenevano per mano, la vettura si è poi fermata e i tre ragazzi e la ragazza che erano a bordo sono scesi per pestare brutalmente la coppia con frustate, calci e pugni anche alla testa, oltre a infierire con insulti omofobi.

Ludovica Valli paura aggressione coppia gay
Ludovica Valli sdegnata per l’aggressione alla coppia gay a Roma – Foto: Instagram @valliludovica – Galleriaborghese.it

Ludovica ha così provato a mettersi nei panni non solo delle vittime, ma anche delle persone a loro più care pensando a cosa possano provare ora:Magari un domani quel ragazzo mano per la mano potrebbe essere mio figlio – ha scritto in una Instagram Story -. Non mi fa solo tutto schifo questo, ma mi fa davvero paura che nel 2024 accadano ancora queste cose e che nessuno, dico nessuno, faccia nulla! Viviamo in un mondo davvero orribile, mi fa davvero male sapere che i nostri figli crescono e cresceranno in un mondo così”.

La sua osservazione non può che confermare quanto lei sia attenta e sensibile all’attualità, smentendo quindi chi pensa che lei viva in un mondo tutto suo grazie anche all’agiatezza economica di cui può godere. Certamente essere mamma aiuta a essere più sensibile su certe tematiche e la Valli è consapevole di quanto sia ancora tanta la strada da fare per evitare che episodi simili non accadano più.

Gestione cookie