Lutto in Beautiful, la tragedia colpisce il protagonista: “Morirà”

Presto in Beautiful un altro protagonista andrà incontro alla morte: il lutto improvviso lascerà il segno su molti personaggi della soap

Da quando il personaggio di Sheila è tornata a vivacizzare con i suoi intrighi e le sue follie la trama di Beautiful, i telespettatori della quasi quarantennale soap americana sanno di doversi preparare a continui colpi di scena. E non è così difficile essere aggiornati sulle novità. Com’è noto, gli stessi episodi che vanno in onda in Italia vengono trasmessi almeno tre o quattro mesi prima negli Stati Uniti. Ecco perché ci sono anticipazioni affidabili sull’evoluzione delle vicende.

Un lutto sconvolge i protagonisti di Beautiful
Anticipazioni, lutto imprevisto a Beautiful – galleriaborghese.it

E dall’America arriva appunto notizia di un nuovo lutto che sconvolgerà i protagonisti di Beautiful. Ma a quanto pare, per i telespettatori italiani la sorpresa sarà doppia, dato che il personaggio prossimo alla morte è un personaggio ancora misterioso. Il personaggio destinato a morire, com’era forse facile da intuire, avrà a che fare con la temibile Sheila. Ma rivelerà un rapporto importante anche con Deacon e, soprattutto, con Bill, anche se i due non si troveranno a confrontarsi direttamente. E scavando nel suo passato, si scoprirà anche che è coinvolto in un brutto affare con Justin, l’ex braccio destro di Bill.

Un nuovo lutto a Beautiful: chi è il personaggio destinato a morire

Presto, nella soap saranno introdotti alcuni nuovi personaggi. E tra questi c’è un certo Tom. L’attore che interpreta questo protagonista è Clint Howard, fratello minore di Ron Howard, il famoso attore di Happy Days e regista hollywoodiano di successo. Tom viene presentato al pubblico della soap come un senzatetto che sarà coinvolto in uno dei più grandi misteri della trama. Tom,  infatti, aiuterà Deacon Sharpe e Finn Finnegan a salvare la vita di Sheila Carter. E sarà scelto da Sheila anche come officiante del suo matrimonio. Sì, perché presto Sheila si sposerà. Con chi? Con Deacon.

Una morte sospetta coinvolge Sheila di Beautiful
Sheila di nuovo sospettata di omicidio (Foto: screen YouTube @mediasetinfinity) – galleriaborghese.it

Fra tutti i personaggi di Beautiful, quello che si lega di più a Tom sarà infatti Deacon: il padre di Hope, per riconoscenza, deciderà di offrirgli un posto di lavoro a Il Giardino. Presto, però, Tom scoprirà dettagli inquietanti sul passato di Sheila. E diventerà sospettoso. Ma Sheila non vuole che il senzatetto le dia fastidio. Intanto l’ex infermiera ha un conto in sospeso anche con un altro nuovo personaggio, quello di Poppy.

Poppy è la ex di Tom. Il senza tetto si illuderà di poter essere il padre della figlia adulta della donna: Luna. Ma il test del DNA coinvolgerà un altro protagonista della soap. Pare infatti che il patrimonio genetico di Luna abbia troppo in comune con quello di Bill Spencer. A Poppy conviene che il papà della ragazza, ovviamente, sia Bill e non Tom.

A un certo punto tutti questi personaggi saranno sospettati della morte di Tom: il lutto che sconvolgerà Beautiful si trasformerà in un nuovo mistero. Poppy è la principale sospettata: ha un movente per sbarazzarsi di Tom. Lo stesso vale per Sheila, per Bill e forse anche per Justin.

Gestione cookie