Lutto+in+Beautiful%2C+la+tragedia+colpisce+il+protagonista%3A+%26%238220%3BMorir%C3%A0%26%238221%3B
galleriaborgheseit
/articolo/lutto-in-beautiful-la-tragedia-colpisce-il-protagonista-morira/33044/amp/
News

Lutto in Beautiful, la tragedia colpisce il protagonista: “Morirà”

Presto in Beautiful un altro protagonista andrà incontro alla morte: il lutto improvviso lascerà il segno su molti personaggi della soap

Da quando il personaggio di Sheila è tornata a vivacizzare con i suoi intrighi e le sue follie la trama di Beautiful, i telespettatori della quasi quarantennale soap americana sanno di doversi preparare a continui colpi di scena. E non è così difficile essere aggiornati sulle novità. Com’è noto, gli stessi episodi che vanno in onda in Italia vengono trasmessi almeno tre o quattro mesi prima negli Stati Uniti. Ecco perché ci sono anticipazioni affidabili sull’evoluzione delle vicende.

Anticipazioni, lutto imprevisto a Beautiful – galleriaborghese.it

E dall’America arriva appunto notizia di un nuovo lutto che sconvolgerà i protagonisti di Beautiful. Ma a quanto pare, per i telespettatori italiani la sorpresa sarà doppia, dato che il personaggio prossimo alla morte è un personaggio ancora misterioso. Il personaggio destinato a morire, com’era forse facile da intuire, avrà a che fare con la temibile Sheila. Ma rivelerà un rapporto importante anche con Deacon e, soprattutto, con Bill, anche se i due non si troveranno a confrontarsi direttamente. E scavando nel suo passato, si scoprirà anche che è coinvolto in un brutto affare con Justin, l’ex braccio destro di Bill.

Un nuovo lutto a Beautiful: chi è il personaggio destinato a morire

Presto, nella soap saranno introdotti alcuni nuovi personaggi. E tra questi c’è un certo Tom. L’attore che interpreta questo protagonista è Clint Howard, fratello minore di Ron Howard, il famoso attore di Happy Days e regista hollywoodiano di successo. Tom viene presentato al pubblico della soap come un senzatetto che sarà coinvolto in uno dei più grandi misteri della trama. Tom,  infatti, aiuterà Deacon Sharpe e Finn Finnegan a salvare la vita di Sheila Carter. E sarà scelto da Sheila anche come officiante del suo matrimonio. Sì, perché presto Sheila si sposerà. Con chi? Con Deacon.

Sheila di nuovo sospettata di omicidio (Foto: screen YouTube @mediasetinfinity) – galleriaborghese.it

Fra tutti i personaggi di Beautiful, quello che si lega di più a Tom sarà infatti Deacon: il padre di Hope, per riconoscenza, deciderà di offrirgli un posto di lavoro a Il Giardino. Presto, però, Tom scoprirà dettagli inquietanti sul passato di Sheila. E diventerà sospettoso. Ma Sheila non vuole che il senzatetto le dia fastidio. Intanto l’ex infermiera ha un conto in sospeso anche con un altro nuovo personaggio, quello di Poppy.

Poppy è la ex di Tom. Il senza tetto si illuderà di poter essere il padre della figlia adulta della donna: Luna. Ma il test del DNA coinvolgerà un altro protagonista della soap. Pare infatti che il patrimonio genetico di Luna abbia troppo in comune con quello di Bill Spencer. A Poppy conviene che il papà della ragazza, ovviamente, sia Bill e non Tom.

A un certo punto tutti questi personaggi saranno sospettati della morte di Tom: il lutto che sconvolgerà Beautiful si trasformerà in un nuovo mistero. Poppy è la principale sospettata: ha un movente per sbarazzarsi di Tom. Lo stesso vale per Sheila, per Bill e forse anche per Justin.

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Published by
Giuseppe F.