Malore per il protagonista di Endless Love: la corsa in ospedale e la forte ansia per lui

Arrivano nuove anticipazioni su Endless Love, per la settimana dal 22 al 26 luglio: il protagonista ha un malore.

Nuove anticipazioni su Endless Love, la soap opera turca tanto amata dagli italiani. Tante le dinamiche che stanno catturando l’attenzione dei telespettatori. Ad esempio Zeynep è ai ferri corti con la famiglia Sezin, Asu è spaventata da Emir poiché teme possa scoprire la sua reale identità, infine Tarik è innamorato di Banu sebbene quest’ultima lo respinga.

Endless Love anticipazioni 22-26 luglio
 Endless Love, anticipazioni sulle nuove puntate della soap opera turca (Credits: screen MediasetInfinity.it) – galleriaborghese.it

Ma ecco gli spoiler sulle puntate che andranno in onda dal 22 al 26 luglio: in arrivo un colpo di scena con il ricovero in ospedale di un personaggio molto amato, colto da un improvviso malore. I protagonisti della soap opera turca vivranno momenti di forte apprensione. Ecco cosa dobbiamo aspettarci.

Endless Love, anticipazioni 22-26 luglio: scatta l’arresto e lui finisce in ospedale

C’è gran fermento per incastrare finalmente Emir. Asu, sperando di contare sull’aiuto di suo zio Hakki, si avvale del sostegno di Tufan, consegnando così le prove a Kemal e ponendo dunque fine a questa guerra: in questo modo, il terribile Kozcuoglu finirà in prigione e il giovane protagonista non dovrà più darle la caccia. Intanto Tarik, rifiutato la prima volta da Banu, ci prova la seconda volta proponendole il matrimonio. La donna, costretta dallo stesso Emir, accetta controvoglia.

Endless Love, anticipazioni 22-26 luglio: scatta l'arresto
Malore per Ozan: riuscirà a sopravvivere? (Credits: screen MediasetInfinity.it) – galleriaborghese.it

Durante una serata benefica, dedicata a una raccolta fondi, Asu riceve l’ordine dallo zio di raggiungere furtivamente gli archivi aziendali alla ricerca di un documento. Al contempo anche Emir, seguito da Kemal che non perde un suo movimento, si intrufola negli uffici, assecondando le disposizioni di un ricattatore anonimo. In quel momento fa irruzione la polizia arrestando sia il marito di Nihan che Ozan – quest’ultimo tra gli ospiti della serata beneficenza – portandoli quindi al commissariato.

L’arresto è un vero shock per la dolce metà di Zeynep che per la tensione accusa un malore e viene trasportato d’urgenza in ospedale. Fortunatamente i genitori, la sorella e la moglie possono fargli visita e stargli accanto in un momento così delicato. Si tratta di un brutto colpo per Ozan, sebbene non è la prima volta che viene colto da un malessere. Riuscirà ad uscirne, grazie anche all’affetto dei suoi cari? Per avere la risposta non resta che guardare le prossime puntate in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Gestione cookie