Mara Venier, il retroscena mai raccontato prima sul primo incontro con il marito: “Quando l’ho visto entrare…”

Mara Venier ha racconto un retroscena sull’incontro con il marito, il grande amore della sua vita: ecco cosa ha svelato la conduttrice.

L’ha sempre definito il più grande amore della sua vita e la sua più grande fortuna. Ma sapete cosa successe durante il primo incontro tra Mara Venier e Nicola Carraro? La coppia ha di recente raccontato i retroscena del matrimonio e cosa accadde quando si videro per la prima volta.

Mara Venier, il retroscena sul marito
Mara Venier ricorda il primo incontro con il marito: il retroscena che non aveva mai raccontato (Instagram @mara_venier) – galleriaborghese.it

Mara Venier si racconta a cuore aperto in un’intervista in cui parla del suo matrimonio con Nicola Carraro. Dopo 17 anni insieme al produttore, la conduttrice ha ancora molto da dire su quella storia che è stata senza alcun dubbio la più importante della sua vita. Nonostante ciò non sono mancati i momenti difficili, che i due hanno superato soprattutto grazie all’amore e alla fiducia reciproca. Ecco cosa ha svelato Mara.

Mara Veneir e il racconto inedito sul primo incontro con il marito Nicola Carraro: è successo 17 anni fa

L’amore intenso tra Mara Venier e Nicola Carraro è la prova che una coppia nata nel mondo dello spettacolo non deve per forza sgretolarsi. Dopo 17 anni i due sono ancora insieme, più innamorati e affiati che mai, ma la conduttrice ha svelato un retroscena sul loro incontro e sui primi momenti. Agli inizi infatti il rapporto non pareva avesse convinto nessuno, soprattutto la famiglia di Nicola che non vedeva di buon occhio un legame con una donna dello spettacolo.

mara venier primo incontro nicola carraro
Il primo incontro con il marito: “Quando l’ho visto entrare…” (Instagram @mara_venier) – galleriaborghese.it

All’epoca Mara è famosa come oggi e i familiari del produttore non credevano in loro, così come ha raccontato la stessa Venier al Corriere della Sera. Nell’intervista rilasciata al quotidiano di via Solferino ha svelato: Nessuno ci dava due lire. Tutti pensavano che io fossi innamorata dei suoi soldi e che ci saremmo lasciati presto”.

“Dopo 23 anni di amore e 17 di matrimonio siamo ancora qui”, ha continuato. Ebbene sì, era questa la motivazione principale: Carraro era ed è un editore e produttore cinematografico di successo. Tutto iniziò il 19 settembre del 2000, il giorno del loro primo incontro. Mara ha rivelato: “Quando l’ho visto entrare, vestito con il blazer, mi sono detta: ‘Ma questo è un cumenda, cosa c’entro io con lui…'”. Poi però Nicola si offrì di accompagnarla a casa e Mara lo fece salire.

I due hanno detto che non successe nulla e parlarono della loro vita per molte ore. Così nacque un legame profondo. Ma la famiglia di lui aveva una buona impressione di Mara, troppo semplice anche se una donna di spettacolo. E nemmeno i suoi amici borghesi e ricchi la invitavano alle cene. Alla fine però ha vinto l’amore e quando Novella2000 ha pubblicato le foto di loro due impegnati a baciarsi a Campo dei Fiori, la relazione è uscita allo scoperto. A giugno del 2006 Nicola e Mara si sono sposati e ad oggi sono insieme da 17 anni.

Gestione cookie