Mara Venier, l’ultimatum alla Rai spiazza tutti: “colpa” di Matano

Mara Venier è decisa ad andare avanti, la richiesta fatta alla Rai è molto chiara e ora bisognerà capire come la prenderà Alberto Matano. 

Mara Venier è stata confermata nuovamente alla conduzione di Domenica In, sebbene avesse annunciato che questa sarebbe stata l’ultima, a settembre tornerà in televisione. E intanto ha deciso di lanciare un ultimatum a viale Mazzini che riguarda Alberto Matano, conduttore di La vita in diretta.

mara venier ultimatum alberto matano
Mara Venier lancia un ultimatum alla Rai, c’entra Alberto Matano – Galleriaborghese.it

Come reagirà il famoso giornalista alle parole di zia Mara? Probabilmente anche per lui la richiesta della conduttrice sarà una vera sorpresa. Ma la Venier, che è nota per essere una persona molto schietta e diretta e senza peli sulla lingua, ha deciso di fare la sua richiesta. Cosa sta accadendo.

Le parole di Mara Venier su Alberto Matano, cosa vuole fare

E’ noto come Mara Venier ed Alberto Matano siano due grandi amici, colleghi da moltissimo tempo, si vogliono davvero un grande bene. Basti pensare che la conduttrice di Domenica In ha ufficializzato le nozze del giornalista, emozionandosi come se all’altare ci fosse uno dei suoi figli.

Ma la loro sintonia è evidente anche in televisione, sono uniti e complici e per questo Mara Venier ha voluto chiedere alla Rai in modo diretto di poter condurre un programma con Alberto Matano: “Lui e io ci meritiamo un programma insieme, tra noi c’è tanta sintonia, ma insieme in una vera trasmissione non abbiamo mai lavorato. E’ ora di rimediare“, queste le parole che si leggono su Nuovo Tv.

parole mara venier alberto matano
Cosa vuole fare Mara Venier con Alberto Matano (Foto IG @mara_venier) – Galleriaborghese.it

La richiesta di Mara Venier è molto precisa, vorrebbe che viale Mazzini affidasse a lei e all’amico Matano qualcosa da condurre, una trasmissione. Non ha specificato di quale genere, ma ci terrebbe davvero tanto. Appare probabile che la proposta della conduttrice venga accettata, del resto i suoi anni di esperienza dovranno pur contare qualcosa per la Rai. Essendo entrambi due conduttori molto amati, inoltre, al pubblico la coppia potrebbe piacere e questo vorrebbe dire una sola cosa: ascolti assicurati.

Per il momento la Venier si sta preparando alla nuova edizione di Domenica In, ha raccontato di voler introdurre una serie di novità, come un gioco da casa. Le manca tanto la chiamata in diretta con la signora che le racconta cosa ha cucinato e per questo vorrebbe stabilire nuovamente un contatto con il suo pubblico.

Gestione cookie